indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

HS d.o.o. del

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: HS d.o.o. del

06/07/2020

buongiorno, scrivo con riferimento al [Ordine #711765665] (25. Giugno, 2020) relativo a Smart watch (touchscreen HD a colori, impermeabile) ULTI D-32 lp - Bianco (#3831121194463) in valore di euro 38,99 del quale ho effettuato il reso in quanto difettoso (non sincronizza nessuna notifica e si disconnette ogni 2 min).Come da accordi ho effettuato il reso approvato con il codice reclamo n. 720683742 spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno.Non ho più ricevuto nessuna comunicazione e chiedo quindi che mi vengano rimborsati i soldi spesi per l'oggetto difettoso di cui sopra, inoltre chiedo che mi vengano rimborsati i soldi della spedizione di euro 9,50 in quanto il reso e avvenuto per colpa del venditore .

Messaggi (5)

HS d.o.o. del

A: M. D.

06/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. D.

A: HS d.o.o. del

06/07/2020

Questo e un messaggio automatico e non una risposta al mio problema . Attendo quanto prima una risposta congrua ed in mancanza daro via libera al corso legale.

HS d.o.o. del

A: M. D.

06/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. D.

A: HS d.o.o. del

08/07/2020

NON ho ancora ricevuto nessuna risposta .

HS d.o.o. del

A: M. D.

08/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).