indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Sediarreda

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Sediarreda

22/07/2020

Buongiorno,il giorno 17 aprile 2020 ho ordinato 4 sedie Nardi sul sito sediarreda.com per un costo totale di 228,00 euro.Il numero d'ordine e' 22003453.Il giorno 18 maggio ricevo la merce a casa, ma decido subito di avvalermi del recesso perché il colore delle sedie non mi piaceva. Chiedo di avviare la procedura di recesso a mie spese con il corriere dell'azienda e, dopo diverse mail e telefonate, finalmente il giorno 08 giugno avviene il ritiro della merce presso il mio domicilio.Oggi 22 luglio ancora non ho ricevuto alcun rimborso, ho inviato mail e chiamato il giorno 06 luglio, senza ricevere alcuna risposta via mail, ma al telefono l'operatrice gentile mi ha detto di essere un po' in ritardo e che avrebbero sistemato. Sono passati altri 20 giorni e nulla.Vorrei essere rimborsato al più presto.La spedizione per il recesso dovrebbe essere a mio carico, ma tutto il tempo che sto aspettando per il rimborso non verra' rimborsato dall'azienda?

Messaggi (1)

Sediarreda

A: G. M.

27/07/2020

Gentile Sig. Maddaloni,ringraziamo per la comunicazione, ci scusiamo per il ritardo e confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data odierna.Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione.Cordiali salutiLoa¯cAssistenza Clienti Sediarredatel. 0432 751347Il nostro servizio clienti è aperto da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30Sediarreda S.r.l.Via Cividale 2433044 Manzano loc. Case (UD) ItalyTel. +39 0432 751347Fax +39 0432 1847878E-mail: info@sediarreda.comwww.sediarreda.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).