indietro

mancato rispetto contratto

Risolto Pubblico

E-Globe SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: E-Globe SPA

27/08/2020

Buongiorno ho ordinato un climatizatore con intervento dell'installatore dopo 20 giorni mi comunicano che l'intervento del tecnico per l'installazione ha un costo aggiuntivo di circa 210 euro oltre alla quota gia pagata

Messaggi (1)

E-Globe SPA

A: M. F.

07/09/2020

Buongiorno,a seguito del disservizio causato dalla società Installo.it ,con la quale la Ns azienda collabora per il servizio di installazione, abbiamo avuto modo di interloquire con il Sig. Fiorillo sia telefonicamente sia a mezzo mail per approfondire quanto accaduto.Dopo diverse chiamate, il Sig. Fiorillo , comprendendo che tale disservizio non è stato provocato dalla Ns società ha accettato il solo rimborso del servizio di installazione, per opportuna conoscenza in allegato nota credito storno parziale e ricevuta di rimborso.Cordiali saluti.E-Globe SrLUfficio Amministrazionetel. 0962-370729E-mail: amministrazione@e-globe.itIl giorno dom 6 set 2020 alle ore 19:49 Climamarket ha scritto:---------- Forwarded message ---------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).