ho acquistato un materasso modello performup kryos 16 dalla ditta previdorm dopo aver avuto dei contatti con una promoter presso un centro commerciale.il materasso sembrava essere un top di gamma in memory foam, presidio medico con un prezzo iniziale di oltre 2000 euro.mi è stato consegnato il 16/05/16, dopo un breve periodo di utilizzo iniziava a presentare degli avvallamenti nelle parti più soggette ad usura, dopo aver contattato il servizio clienti, subito molto disponibili, sono stato contattato dal sig. Marco Esposito il quale dopo aver constatato il problema ha provveduto alla sostituzione senza ulteriori spese.il materasso nuovo è però molto più rigido di un materasso ortopedico e quindi ho ricontattato il servizio clienti che per avere di nuovo il materasso del modello precedente pretende il pagamento delle spese di trasporto.(il responsabile previdorm insiste nel dire che per lui il materasso si è deformato per colpa della mia rete a doghe e che se non compro la loro rete a 400 euro il nuovo materasso si deformerà comunque).allego foto del primo materasso deformato