indietro

Mobile mai arrivato/Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Jolly Casa s.r.l.

10/06/2024

Buongiorno...ho effettuato un ordine più di un mese fa e ho provato inutilmente a mettermi in contatto con loro (whatsapp, email e chat sul sito). Pertanto, ho richiesto il rimborso (ordine LGTWUSZTI) seguendo la procedura indicata dai messaggi di risposta automatica, senza però ricevere nessun riscontro. Vorrei solamente riavere i miei soldi.

Messaggi (1)

Jolly Casa s.r.l.

A: M. M.

10/06/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA MATTEO HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA MATTEO MATTEO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@eb4d2edcef56142c96@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE MATTEO MICELLI NUMERO FATTURA LGTWUSZTI PRATICA N. 10314243 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Altro DESCRIZIONE Buongiorno...ho effettuato un ordine più di un mese fa e ho provato inutilmente a mettermi in contatto con loro (whatsapp, email e chat sul sito). Pertanto, ho richiesto il rimborso (ordine LGTWUSZTI) seguendo la procedura indicata dai messaggi di risposta automatica, senza però ricevere nessun riscontro. Vorrei solamente riavere i miei soldi. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWs3RH3_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQMQKThREMiWUbsQZyBbMEByO3MpqCcKUTzd8zluxjx86GVOAybKqGkIq36gB-2F4miFU4NqkjW25cqMej-2Fc4sSY54BjFTayPKPHKtFLXiK-2B8dG5yZet69vzKO6Kqqhr0-2Fzu45pxMbxpZJZ-2FFSnbRBA0JQhYzkWWilCClmcIg-2BPZTgNAg8EWg7q6UDi0f-2FFkdIxkhypGMvHl3VZ-2BoA1tTxhhqjNrVxo0yX-2BBE04BH6mnxhbMiAwAztojnFbcxmgiHsvKdvFtv5RpTQ4iQkxfz5uTrHCEGNA3S43yz53KX5ketU8MmuuJoTwpAekqn6DEbBUw4U1PQwR-2FZFI0z-2BRV800bnxIom4XjKzUIzccGFtFudT6t7OFRtne7QZDJQ2eLYWsxZdA189eVA-2FMtJSZJhY5dotiM4guxUeOps-2FNay-2F6SsY88zDDiY4-2Bz33r7sShEfF0-2FBRROiF5Y1sQNvW9sPAKgl-2BpyNCu-2Faz5xST-2Bvwstt8R7-2BTDROYEFpy7-2FwZQ6mn0DbJkYx0m6UeEGmbpLSKri0WSLPL9chUY6XYeiGXsUa5OVF-2FeIjvWPBUR4d5L-2B1f9u2DIt24FImmC8XXx8DV0kkxYdwfF8AKJNvnHBDRRd6pH3pVHfBrPXRXA1BNhDV 8ZMlmqujrWi42rPRX8n0NWD2YqPmVCGhTY81e1IkIfVuLB4CLZMEm6ejnSrQE60pK53OE8uF26yjuMTgM0fdmEkTtjDvMTo5ZS9ivZGZxhUrPNqo-2B0y5IZIAD3G9WFsO-2Fydna-2F5ro2FpNupsS9B3RGUs3iGYU45EP1-2FAZLEvAnRl-2B46PSOBTCe0A809MwszJhh4zyspAYmkOYkJeXIL09W9NE7XLiX29j-2BwWB1xEvE-2Biv8XCr0h2H-2BCPPFiYZyCbzszeqbYta1eqhtCQL-2BvCDZTZ7mUsyOLwxBFRZAt9Y9w6x0d8bBp6PezgH0BRpywSC3U1Su-2B5M7ka57peff6HDx-2BmS-2FrZXs07vX-2FfQ6AODYFErRgQ-3D-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DtDQG_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQMQKThREMiWUbsQZyBbMEByO3MpqCcKUTzd8zluxjx86GVOAybKqGkIq36gB-2F4miFU4NqkjW25cqMej-2Fc4sSY54BjFTayPKPHKtFLXiK-2B8dG5yZet69vzKO6Kqqhr0-2Fzu45pxMbxpZJZ-2FFSnbRBA0JQhYzkWWilCClmcIg-2BPZTgNAg8EWg7q6UDi0f-2FFkdIxkhypGMvHl3VZ-2BoA1tTxhhqjNrVxo0yX-2BBE04BH6mnxhbMiAwAztojnFbcxmgiHsvKdvFtv5RpTQ4iQkxfz5uTrHCEGNA3S43yz53KX5ketU8MmuuJoTwpAekqn6DEbBUw4U1PQwR-2FZFI0z-2BRV800bnxIom4XjKzUIzccGFtFudT6t7OFRtne7QZDJQ2eLYWsxZdA189eVA-2FMtJSZJhY5dotiM4guxUeOps-2FNay-2F6SsY88zDDiY4-2Bz33r7sShEfF0-2FBRROiF5Y1sQNvW9sPAKgl-2BpyNCu-2Faz5xST-2Bvwstt8R7-2BTDROYEFpy7-2FwZQ6mn0DbJkYx0m6UeEGmbpLSKri0WSLPL9chUY6XYeiGXsUa5OVF-2FeIjvWPBUR4d5L-2B1f9u2DIt24FIm mC8XXx8DV0kkxYdwfF8AKJNvnHBDRRd6pH3pVHfBrPXRXA1BNhDV8ZMlmqujrWi42rPRX8n0NWD2YqPmVCGhTY81e1IkIfVuLB4CLZMEm6ejnSrQE60pK53OE8uF26yjuMTgM0fdmEkTtjDvMTo5ZS9ivZGZxhUrPNqo-2B0y5IZIAD3G9WFsO-2Fydna-2F5ro2FpNupsS9B3RGUs3iGYU45EP1-2FAZLEvAnRl-2B46PSOBTCe0A809MwszJhh4zyspAYmkOYkJeXIL09W9NE7XLiX29j-2BwWB1xEvE-2Biv8XJDX2P44SRR1US8Mb8p6ZwslXSXnLM-2FfIEsNwr4hGJS-2FqgQwaYBRQ9-2F2WqEwXR08nnaayfnHfbQmD3n6K6h40HgZhOPs6w0I-2BV3p6sVKydtf6ibwNLw-2BdcBgOCwl9pXg9A-3D-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3Dsg8C_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQMQKThREMiWUbsQZyBbMEByO3MpqCcKUTzd8zluxjx86GVOAybKqGkIq36gB-2F4miFU4NqkjW25cqMej-2Fc4sSY54BjFTayPKPHKtFLXiK-2B8dG5yZet69vzKO6Kqqhr0-2Fzu45pxMbxpZJZ-2FFSnbRBA0JQhYzkWWilCClmcIg-2BPZTgNAg8EWg7q6UDi0f-2FFkdIxkhypGMvHl3VZ-2BoA1tTxhhqjNrVxo0yX-2BBE04BH6mnxhbMiAwAztojnFbcxmgiHsvKdvFtv5RpTQ4iQkxfz5uTrHCEGNA3S43yz53KX5ketU8MmuuJoTwpAekqn6DEbBUw4U1PQwR-2FZFI0z-2BRV800bnxIom4XjKzUIzccGFtFudT6t7OFRtne7QZDJQ2eLYWsxZdA189eVA-2FMtJSZJhY5dotiM4guxUeOps-2FNay-2F6SsY88zDDiY4-2Bz33r7sShEfF0-2FBRROiF5Y1sQNvW9sPAKgl-2BpyNCu-2Faz5xST-2Bvwstt8R7-2BTDROYEFpy7-2FwZQ6mn0DbJkYx0m6UeEGmbpLSKri0WSLPL9chUY6XYeiGXsUa5OVF-2FeIjvWPBUR4d5L-2B1f9u2DIt24FImmC 8XXx8DV0kkxYdwfF8AKJNvnHBDRRd6pH3pVHfBrPXRXA1BNhDV8ZMlmqujrWi42rPRX8n0NWD2YqPmVCGhTY81e1IkIfVuLB4CLZMEm6ejnSrQE60pK53OE8uF26yjuMTgM0fdmEkTtjDvMTo5ZS9ivZGZxhUrPNqo-2B0y5IZIAD3G9WFsO-2Fydna-2F5ro2FpNupsS9B3RGUs3iGYU45EP1-2FAZLEvAnRl-2B46PSOBTCe0A809MwszJhh4zyspAYmkOYkJeXIL09W9NE7XLiX29j-2BwWB1xEvE-2Biv8XDJ99nXfCDh08EiPOT-2FgnaBA9eKgYa6en9CRAi0D4bUQF9LYFvNvdlZJMFJ6C6d4Th0mP855CUmcw3NHLVZOcWCTS496fcakTP9FWOxxTq11iiEXDbgR7igDkHHqeZeg4Q-3D-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DGeln_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQMQKThREMiWUbsQZyBbMEByO3MpqCcKUTzd8zluxjx86GVOAybKqGkIq36gB-2F4miFU4NqkjW25cqMej-2Fc4sSY54BjFTayPKPHKtFLXiK-2B8dG5yZet69vzKO6Kqqhr0-2Fzu45pxMbxpZJZ-2FFSnbRBA0JQhYzkWWilCClmcIg-2BPZTgNAg8EWg7q6UDi0f-2FFkdIxkhypGMvHl3VZ-2BoA1tTxhhqjNrVxo0yX-2BBE04BH6mnxhbMiAwAztojnFbcxmgiHsvKdvFtv5RpTQ4iQkxfz5uTrHCEGNA3S43yz53KX5ketU8MmuuJoTwpAekqn6DEbBUw4U1PQwR-2FZFI0z-2BRV800bnxIom4XjKzUIzccGFtFudT6t7OFRtne7QZDJQ2eLYWsxZdA189eVA-2FMtJSZJhY5dotiM4guxUeOps-2FNay-2F6SsY88zDDiY4-2Bz33r7sShEfF0-2FBRROiF5Y1sQNvW9sPAKgl-2BpyNCu-2Faz5xST-2Bvwstt8R7-2BTDROYEFpy7-2FwZQ6mn0DbJkYx0m6UeEGmbpLSKri0WSLPL9chUY6XYeiGXsUa5OVF-2FeIjvWPBUR4d5L-2B1f9u2DIt24FImmC8XXx8DV0kkxYdwfF8A KJNvnHBDRRd6pH3pVHfBrPXRXA1BNhDV8ZMlmqujrWi42rPRX8n0NWD2YqPmVCGhTY81e1IkIfVuLB4CLZMEm6ejnSrQE60pK53OE8uF26yjuMTgM0fdmEkTtjDvMTo5ZS9ivZGZxhUrPNqo-2B0y5IZIAD3G9WFsO-2Fydna-2F5ro2FpNupsS9B3RGUs3iGYU45EP1-2FAZLEvAnRl-2B46PSOBTCe0A809MwszJhh4zyspAYmkOYkJeXIL09W9NE7XLiX29j-2BwWB1xEvE-2Biv8XJHEzmTu-2FGcxuX3xTEUHqfVYPC78q6o9r1Du07UFvAgpRRV-2FA9gRF9kHC9sgCa41iSRu4j3DJbrNqPE6oTIhPrNdDZLwEjK1VLJRWtm2LrdLnzosH0aapPlbhzBJhE2b5A-3D-3D


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).