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Modifica pacchetti abbonamento senza consenso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Sky

19/11/2023

Buongiorno, in data 18/11/2023 ho contattato il vs call center al n. di telefono 170, per chiedere le seguenti informazioni:1) conferma dell'attivazione dello sconto di 5 euro / mese per 24 mesi come da registrazione telefonica, dopo una telefonata promozionale dal n. 0282811129 (SKY) di qualche giorno fa.2) conferma dell'estensione a 36 mesi degli sconti ad oggi previsti sul mio abbonamento (v.mail allegata).Purtroppo l'operatore che mi ha risposto alle 17.30 ca, oltre a rispondermi NON confermando nessuno dei 2 punti (ed è questo uno dei motivi per i quali scrivo a SKY), mi ha proposto di passare al listino SMART aggiungendo anche Internet a 1000 Mbs, ad un prezzo complessivo di 50 euro ca (TV + Internet), dicendomi solo che avrei mantenuti gli STESSI pacchetti ad oggi provisti sul mio abbonamento (di euro 48,09) con l'aggiunta di Internet. Non ho in alcun modo confermato la proposta fatta, ho chiesto di ricevere l'offerta via mail a casa per poterci pensare e poi decidere dopo un confronto anche con il mio attuale contratto internet Fastweb.Il vs operatore invece ha DELIBERATAMENTE attivato l'offerta, tant'è che mi sono arrivati tutta una serie di email di notifica.Inoltre, sebbene il vs operatore mi avesse assicurato che nella nuova offerta l'insieme dei pacchetti inclusi sarebbe stato identico alla precedente configurazione, in realtà nella nuova formula attivata non ci sono una serie di pacchetti che avevo precedentemente negoziato a prezzi agevolati (in particolare il Netflix PREMIUM (e non lo standard) la visione in 4K e Pacchetto bambini). Aggiungendo questi pacchetti la nuovo offerta non è competitiva come il mio precedente contratto, non solo per motivi di prezzo complessivo, ma anche di vincoli temprale del listino smart che non può essere annullata prima di 18 mesi.Stamattina vi ho ricontattato al 170 e non ho potuto fare altro chiedere disdetta definitiva dell'intero abbonamento SKY, visto che a quanto comunicato dal vs call center, non è possibile annullare la sola attivazione dell'offerta! ASSURDO perché non ho deciso io di passare al nuovo Listino, ma il vs operatore!Mi sembra una chiara violazione unilaterale del contratto da parte del vs operatore SKY e pertanto richiedo adhoras la riattivazione del mio abbonamento con il vecchio listino e con gli sconti concordati al 1/11/2023.In aggiunta chiedo l'applicazione aggiuntivi degli sconti come concordato nei punti 1)e 2) di cui sopra.Ovviamente non metto in conto il tempo perso al call center e il disagio enorme che mi comporterebbe la disattivazione del servizio sky e la stipula di un nuovo contratto con Netflix.Confido pertanto in un dietrofront da parte di SKY e attendo pronto riscontro.SalutiMarco Coppola

Richiesta di assistenza 09 marzo 2024

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