Buongiorno, ho acquistato un monopattino Ninebot Segway ES2 in data 31/05/2020 dallo shop on line dell'azienda. Il monopattino mi è stato consegnato in data 09/06/2020. Dopo circa 3 settimane di utilizzo il freno elettronico ha smesso di funzionare. Essendo un prodotto appena acquistato mi avvalgo della garanzia e spedisco il dispositivo al centro di assistenza che lo riceve in data 2 luglio. Passano 2 settimane e sulla pagina del gestionale dell'azienda, raggiungibile dal link che mi è stato fornito per seguire lo stato della riparazione, non risulta che abbiano ricevuto il mio dispositivo. Chiamo l'assistenza e un operatore mi dice di attendere e che questo genere di riparazioni viene fatto al massimo in 15 giorni lavorativi, che scadono il 23/07. oggi chiamo di nuovo l'assistenza e la risposta che ricevo è che sono in attesa di pezzi di ricambio e che non sanno darmi una stima dei tempi di riparazione. intanto non si offrono nemmeno di darmi un monopattino sostitutivo. Tutto ciò mi crea un gran disagio dato ho acquistato il monopattino per evitare di usare i mezzi pubblici stante la situazione di emergenza covid