indietro

Monopattino ES2 in assistenza

Risolto Pubblico

Segway Ninebot

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Segway Ninebot

24/07/2020

Buongiorno, ho acquistato un monopattino Ninebot Segway ES2 in data 31/05/2020 dallo shop on line dell'azienda. Il monopattino mi è stato consegnato in data 09/06/2020. Dopo circa 3 settimane di utilizzo il freno elettronico ha smesso di funzionare. Essendo un prodotto appena acquistato mi avvalgo della garanzia e spedisco il dispositivo al centro di assistenza che lo riceve in data 2 luglio. Passano 2 settimane e sulla pagina del gestionale dell'azienda, raggiungibile dal link che mi è stato fornito per seguire lo stato della riparazione, non risulta che abbiano ricevuto il mio dispositivo. Chiamo l'assistenza e un operatore mi dice di attendere e che questo genere di riparazioni viene fatto al massimo in 15 giorni lavorativi, che scadono il 23/07. oggi chiamo di nuovo l'assistenza e la risposta che ricevo è che sono in attesa di pezzi di ricambio e che non sanno darmi una stima dei tempi di riparazione. intanto non si offrono nemmeno di darmi un monopattino sostitutivo. Tutto ciò mi crea un gran disagio dato ho acquistato il monopattino per evitare di usare i mezzi pubblici stante la situazione di emergenza covid

Messaggi (1)

Segway Ninebot

A: G. P.

29/07/2020

[Segway-Ninebot logo]29/07/2020 09:04: Response by EmailGentile ClienteSpiacenti per l'accaduto, la informiamo che il prodotto è stato affidato al corriere DHL per la riconsegna:s:www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.'AWB=1004996543andbrand=DHLCordialmente,Servizio Clienti Segway Tel. 0230416066Email Segway-IT@sertec360.com24/07/2020 12:00: Customer by CSS EmailReference 200724-004336Renzo - Cod. 84048J[---001:002696:07620---] Reference 200724-004336Renzo - Cod. 84048J[---001:002696:07620---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).