indietro

negato accesso a storico transazioni

Chiuso Pubblico

Western Digital

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: Western Digital

24/07/2020

In data 8 giugno 2020 chiedo al vostro servizio clienti l'invio di uno storico transazioni. Mi viene attribuito il numero pratica 94867909. Il servizio clienti mi invia ad integrare la documentazione prodotta con una prova dell'indirizzo di residenza attuale e a proporre nuova ed autonoma domanda nonchè ad aspettare ulteriori 21 giorni per ottenere risposta.Faccio nuova domanda di storico transazioni in data 27 giugno inviando anche certificato di residenza aggiornato e rilasciato dal comune di residenza. Mi viene attribuito come numero pratica 96516172. Il servizio clienti - nonostante siano passati più di 21 giorni non mi fornisce alcuna risposta a questa seconda domanda di storico.Nel frattempo in relazione alla prima richiesta (94867909) il servizio clienti mi risponde che Abbiamo completato la ricerca nei nostri archivi, tuttavia, non siamo stati in grado di individuare alcuna transazione che corrisponda alle informazioni fornite nel modulo di richiesta di storico.Io ho fatto diverse transazioni negli scorsi mesi con i miei documenti di identità in territorio italiano quindi il fatto che il servizio clienti non trovi queste operazioni è assurdo. O wu ha perso le transazioni oppure wu sta ponendo in essere comportamenti ostruzionistici volti ad impedire il mio accesso alla documentazione richiesta.

Messaggi (1)

T. M.

A: Western Digital

27/07/2020

Nella lettera allegata che mi avete inviato (24 luglio 2020) scrivete che lo storico transazioni deve comprendere&quotla data, l&#39importo, l&#39addebito, il destinatario e il paese di destinazione della transazione. La cronologia delle transazioni viene generata direttamente dalle informazioni fornite dall&#39utente quando si utilizza il servizio di trasferimento di denaro Western Union&quot.La documentazione che mi avete inviato non comprende invece il destinatario e il paese di destinazione della transazione! Io ho bisogno di una documentazione dalla quale emerge il luogo in cui il denaro &#232 stato prelevato (Italia). La documentazione che mi avete inviato &#232 pertanto carente! Si prega di dare celere risposta a tale richiesta, in mancanza sar&#224 dato incarico ad un legale per il recupero della documentazione secondo le modalit&#224 previste dalla legge.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).