indietro

Nessuna risposta né merce ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Jolly Casa s.r.l.

04/12/2024

Spett. Jolly casa s.r.l. In data 25/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo] pagando contestualmente l’importo di 660,00€. Alla conferma dell’ordine, NON mi è stato comunicato la data di consegna ma mi è stato chiesto il codice fiscale per emettere una fattura elettronica,anche questa mai ricevuta . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce né risposte in merito. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Jolly Casa s.r.l.

A: M. P.

04/12/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA MELANIA P HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA MELANIA PMELANIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, unservizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire lacomunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevoledella controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficienterispondere a questa email senza modificarla. In caso contrarioassicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice diriferimento:@@REF_ID@3454f607e9032712ff@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sulnostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazionepresente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostrocliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindivisibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resapubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altreinformazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restanosempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE MELANIA PACIELLO ID LAODCNVDU PRATICA N. 11606400 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Consegna DESCRIZIONE Spett. Jolly casa s.r.l. In data 25/11/2024 ho acquistato presso ilVostro negozio online un tavolo] pagando contestualmente l’importodi 660,00€. Alla conferma dell’ordine, NON mi è stato comunicatola data di consegna ma mi è stato chiesto il codice fiscale peremettere una fattura elettronica,anche questa mai ricevuta . Tuttavia,ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto lamerce né risposte in merito. Vi invito pertanto a recapitarmi quantoprima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, ilprodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto dirichiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei dannisubiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento dellapresente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per glieffetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta dipagamento Allegati * Screenshot_2024-12-04-18-06-59-505_com.google.android.gm.jpg [3]trackingId:__START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [4] PRIVACY [5]Links:------[1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsCu5J_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVaUGBm0gLzonWN1Ld6lVJcOqJPiOzNEbEelSageUrqhxBdhBQudrQkNHeww-2Fr8MsU4xhfGEHqwrRVAFA9HJNZdazA4fJaEDSa0W-2BpDOhJBqB66jTLfDuCOFkOpwc2pr-2BAF5tvEx4bHu4ke9v4F9SHuSWxVqP8IqLFdQ2Dq7PXOzTtMfwJYtH-2F-2BNyB4k1IKoSQZzddinfq-2Ff4GBqv-2Ba9O2d6sxSrnNESYu4j0VSSx2TuoZa1okjxG-2Bn2mwUAWJmVtCaxQly4AXS53lKv0I8SsM3yvvz0u1LuDOw-2BXiFkTOC5b-2FctjfZmL2aWgV8tDNT0TTqk-2FdWNSM9ZDwbuxn-2BJNDy8WVGbJG6tU-2F95i6L-2Bk5mSdGKj1eIGLXVivdiKIF0lqSQt8QRW32IgdonUmoAl-2B5Jv6MCAZBf5DRFQCmxfmTBRC0GoRLZ-2BBcv3-2BDn7R02M5vDqg0XQMCdoIuAu5kUvVavxQkEYo0lyJwSR9gbElyk7eZLLaDgEWN4rKk-2BQw2-2Feki-2F4uebkZGBdvJMqT6VXSmYmxC7kHPy6JOEPodE5jaSBIgHNOnF7jiqUUzg6ziFYZ37C 9jrZJA-2BknT4NU3A4CxPWBuATKPaYdwBmwxrfZdhtHH34oZVE-2FDNNalBDZAkPfmNevrS-2B4qS8bzjwJUSdq2WPpws7CqhjtVWnwctf8sW6bTsLgWXjC-2F2pfTcm-2Bf2l3DidtHiFfcxhjlN2OArg9EVsA0U4nDM1-2BYwLrzJOGjbNqYJn7eeX3liOou7D2Nt4-2FeRI7ptFtv9c2mtebxJR3NTmapPDq2u-2F40grVxgLo8ey3xaOk6XgZKofo8E4LJ5yFF2RHS8DfkQrFOys04k-2BEs0KIPR4AbjDt0wnNrxMTMH48pMpEfEnLeGsGkNJQ1ajzTcDw6huHopXYnZJgCo4bVtliXe-2BmYQNK9AaOgFTadZhrA-3D-3D[2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DDlh-_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVaUGBm0gLzonWN1Ld6lVJcOqJPiOzNEbEelSageUrqhxBdhBQudrQkNHeww-2Fr8MsU4xhfGEHqwrRVAFA9HJNZdazA4fJaEDSa0W-2BpDOhJBqB66jTLfDuCOFkOpwc2pr-2BAF5tvEx4bHu4ke9v4F9SHuSWxVqP8IqLFdQ2Dq7PXOzTtMfwJYtH-2F-2BNyB4k1IKoSQZzddinfq-2Ff4GBqv-2Ba9O2d6sxSrnNESYu4j0VSSx2TuoZa1okjxG-2Bn2mwUAWJmVtCaxQly4AXS53lKv0I8SsM3yvvz0u1LuDOw-2BXiFkTOC5b-2FctjfZmL2aWgV8tDNT0TTqk-2FdWNSM9ZDwbuxn-2BJNDy8WVGbJG6tU-2F95i6L-2Bk5mSdGKj1eIGLXVivdiKIF0lqSQt8QRW32IgdonUmoAl-2B5Jv6MCAZBf5DRFQCmxfmTBRC0GoRLZ-2BBcv3-2BDn7R02M5vDqg0XQMCdoIuAu5kUvVavxQkEYo0lyJwSR9gbElyk7eZLLaDgEWN4rKk-2BQw2-2Feki-2F4uebkZGBdvJMq T6VXSmYmxC7kHPy6JOEPodE5jaSBIgHNOnF7jiqUUzg6ziFYZ37C9jrZJA-2BknT4NU3A4CxPWBuATKPaYdwBmwxrfZdhtHH34oZVE-2FDNNalBDZAkPfmNevrS-2B4qS8bzjwJUSdq2WPpws7CqhjtVWnwctf8sW6bTsLgWXjC-2F2pfTcm-2Bf2l3DidtHiFfcxhjlN2OArg9EVsA0U4nDM1-2BYwLrzJOGjbNqYJn7eeX3liOou7D2Nt4-2FeRI7ptFtv9c2mtebxJR3NTmapPDq2u-2F40grVxgLo8ey350-2BOB5zCjejC0avVWJSlz3XZGlL5SApCwPQqDUY82Lssb7ZRb4zjCFRiiXVNbqwTOpbbrsXUUpdjaiG8l1OfYOGyqevmUI25hHtYpjd4A-2B5OaOaGYz-2BiTL-2F5uOR8-2BENSw-3D-3D[3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLSS-2FVMTiL8jJ0wMMcaDBzPXxIWzBzdSC-2BtVGiKEIlCoqxrc1mgT4ZtC2zgnAE2BR3GUZjjKfvUJaFRZjYuUSOcNjDkF1wm8Qq40RvmqbCJoeTa8LwXxMOXAJ0UWwWq-2BE1RbFJhK52V0Q6Pkyt4xKVvHqQEbWHN-2BO3OuPre-2FP5hwDz2X2mW1j64IVE4ZHqgIzrXRqc4D68wP4eiq5UKTIV-2F-2FEExHEsSz6ZnfIgtACTSnern27Z8JvVid7vjUe41HmxUZYgPYtagk1zdcpqgd06LdFCPu0P-2FJtoH-2B7HS3G4Cn9z9fZMTn-2FNt98tEsvGYFHjWal8KyPexduxhfbJ2TrAhI-3D9nUo_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVaUGBm0gLzonWN1Ld6lVJcOqJPiOzNEbEelSageUrqhxBdhBQudrQkNHeww-2Fr8MsU4xhfGEHqwrRVAFA9HJNZdazA4fJaEDSa0W-2BpDOhJBqB66jTLfDuCOFkOpwc2pr-2BAF5tvEx4bHu4ke9v4F9SHuSWxVqP8IqLFdQ2Dq7PXOzTtMfwJYtH-2F-2BNyB4k1IKoSQZzddinfq-2Ff4GBqv-2Ba9O2d6sxSrnNESYu4j0VSSx2TuoZa1okjxG-2Bn2mwUAWJmVtCaxQly4AXS53lKv0I8SsM3yvvz0u1Lu DOw-2BXiFkTOC5b-2FctjfZmL2aWgV8tDNT0TTqk-2FdWNSM9ZDwbuxn-2BJNDy8WVGbJG6tU-2F95i6L-2Bk5mSdGKj1eIGLXVivdiKIF0lqSQt8QRW32IgdonUmoAl-2B5Jv6MCAZBf5DRFQCmxfmTBRC0GoRLZ-2BBcv3-2BDn7R02M5vDqg0XQMCdoIuAu5kUvVavxQkEYo0lyJwSR9gbElyk7eZLLaDgEWN4rKk-2BQw2-2Feki-2F4uebkZGBdvJMqT6VXSmYmxC7kHPy6JOEPodE5jaSBIgHNOnF7jiqUUzg6ziFYZ37C9jrZJA-2BknT4NU3A4CxPWBuATKPaYdwBmwxrfZdhtHH34oZVE-2FDNNalBDZAkPfmNevrS-2B4qS8bzjwJUSdq2WPpws7CqhjtVWnwctf8sW6bTsLgWXjC-2F2pfTcm-2Bf2l3DidtHiFfcxhjlN2OArg9EVsA0U4nDM1-2BYwLrzJOGjbNqYJn7eeX3liOou7D2Nt4-2FeRI7ptFtv9c2mtebxJR3NTmapPDq2u-2F40grVxgLo8ey33KUZPsjDh-2FokOqEZEXjIs5ifjZ6wOgTeAsbTB69CUWINoQQeqy-2FvDJD14nbntt8qRTblcew5IGIYwfKDtv-2FjB5r1W2LRY5UOkZ6Clghc8tfNe3cBrobp-2BEV4wv82ZClDA-3D-3D[4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DHx9B_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVaUGBm0gLzonWN1Ld6lVJcOqJPiOzNEbEelSageUrqhxBdhBQudrQkNHeww-2Fr8MsU4xhfGEHqwrRVAFA9HJNZdazA4fJaEDSa0W-2BpDOhJBqB66jTLfDuCOFkOpwc2pr-2BAF5tvEx4bHu4ke9v4F9SHuSWxVqP8IqLFdQ2Dq7PXOzTtMfwJYtH-2F-2BNyB4k1IKoSQZzddinfq-2Ff4GBqv-2Ba9O2d6sxSrnNESYu4j0VSSx2TuoZa1okjxG-2Bn2mwUAWJmVtCaxQly4AXS53lKv0I8SsM3yvvz0u1LuDOw-2BXiFkTOC5b-2FctjfZmL2aWgV8tDNT0TTqk-2FdWNSM9ZDwbuxn-2BJNDy8WVGbJG6tU-2F95i6L-2Bk5mSdGKj1eIGLXVivdiKIF0lqSQt8QRW32IgdonUmoAl-2B5Jv6MCAZBf5DRFQCmxfmTBRC0GoRLZ-2BBcv3-2BDn7R02M5vDqg0XQMCdoIuAu5kUvVavxQkEYo0lyJwSR9gbElyk7eZLLaDgEWN4rKk-2BQw2-2Feki-2F4uebkZGBdvJMqT6 VXSmYmxC7kHPy6JOEPodE5jaSBIgHNOnF7jiqUUzg6ziFYZ37C9jrZJA-2BknT4NU3A4CxPWBuATKPaYdwBmwxrfZdhtHH34oZVE-2FDNNalBDZAkPfmNevrS-2B4qS8bzjwJUSdq2WPpws7CqhjtVWnwctf8sW6bTsLgWXjC-2F2pfTcm-2Bf2l3DidtHiFfcxhjlN2OArg9EVsA0U4nDM1-2BYwLrzJOGjbNqYJn7eeX3liOou7D2Nt4-2FeRI7ptFtv9c2mtebxJR3NTmapPDq2u-2F40grVxgLo8ey3zdeVPC8WS0xYoSkJYEb-2BsWiuJ52ydSjbfLwto59JmcJ6i-2BjLRb7J4tU-2B9KpwX3fYHm1L79aiB82wzahcdhK7fk0J8Tb-2FoijqsBfYxhGkXDMBRK3wB2YnlCXpan3goyTZw-3D-3D[5] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3Dgt-C_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVaUGBm0gLzonWN1Ld6lVJcOqJPiOzNEbEelSageUrqhxBdhBQudrQkNHeww-2Fr8MsU4xhfGEHqwrRVAFA9HJNZdazA4fJaEDSa0W-2BpDOhJBqB66jTLfDuCOFkOpwc2pr-2BAF5tvEx4bHu4ke9v4F9SHuSWxVqP8IqLFdQ2Dq7PXOzTtMfwJYtH-2F-2BNyB4k1IKoSQZzddinfq-2Ff4GBqv-2Ba9O2d6sxSrnNESYu4j0VSSx2TuoZa1okjxG-2Bn2mwUAWJmVtCaxQly4AXS53lKv0I8SsM3yvvz0u1LuDOw-2BXiFkTOC5b-2FctjfZmL2aWgV8tDNT0TTqk-2FdWNSM9ZDwbuxn-2BJNDy8WVGbJG6tU-2F95i6L-2Bk5mSdGKj1eIGLXVivdiKIF0lqSQt8QRW32IgdonUmoAl-2B5Jv6MCAZBf5DRFQCmxfmTBRC0GoRLZ-2BBcv3-2BDn7R02M5vDqg0XQMCdoIuAu5kUvVavxQkEYo0lyJwSR9gbElyk7eZLLaDgEWN4rKk-2BQw2-2Feki-2F4uebkZGBdvJMqT6VXSmYmxC7kHPy6JOEP odE5jaSBIgHNOnF7jiqUUzg6ziFYZ37C9jrZJA-2BknT4NU3A4CxPWBuATKPaYdwBmwxrfZdhtHH34oZVE-2FDNNalBDZAkPfmNevrS-2B4qS8bzjwJUSdq2WPpws7CqhjtVWnwctf8sW6bTsLgWXjC-2F2pfTcm-2Bf2l3DidtHiFfcxhjlN2OArg9EVsA0U4nDM1-2BYwLrzJOGjbNqYJn7eeX3liOou7D2Nt4-2FeRI7ptFtv9c2mtebxJR3NTmapPDq2u-2F40grVxgLo8ey33fAXmjLEebf0RDSokIw-2FVAeWuNYspIgYkV7Sx2cg5Y8q-2BJyMSHFaBt0MLCGj9QFW0IYnmdQ3EgPOJfYQfmpWWisvvxFXcj2CLJ8VEcv6v4TVINnbvenH1am-2Fr6aBkoxdw-3D-3D

M. P.

A: Jolly Casa s.r.l.

03/01/2025

Non ho ancora ricevuto notizie riguardo il mio ordine effettuato in data 25 novembre 2024

Jolly Casa s.r.l.

A: M. P.

03/01/2025

[1] MELANIA P TI HA RISPOSTO MELANIA P TI HA RISPOSTOMELANIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, unservizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire lacomunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevoledella controversia. COME POTETE RISPONDERE AL VOSTRO CLIENTE?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In casocontrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguentecodice di riferimento:@@REF_ID@3454f607e9032712ff@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamosul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazionedel vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostrocliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindivisibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resapubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altreinformazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restanosempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] RISPOSTA: NOME CLIENTE MELANIA PACIELLO ID LAODCNVDU PRATICA N. 11606400 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Consegna DESCRIZIONE Non ho ancora ricevuto notizie riguardo il mio ordine effettuato indata 25 novembre 2024trackingId:__START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImM3M2Y0ZGMzMzYzOTdiNzc2NyIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI1MDEwMzA4MTUxOTE2OF9DUElEYzczZjRkYzMzNjM5N2I3NzY3QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGhRaUN6MkFLIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gQ29uc3VtZXIgUmVwbHkiLCJ0eXBlIjoiTm90aWZpY2F0aW9uIiwiZnJvbSI6IkNvbnN1bWVyQXNzb2NpYXRpb24iLCJ0byI6IkNvbXBhbnkiLCJzdGF0dXMiOiJPdXRib3VuZENvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eVR5cGUiOiJPdXRib3VuZCIsImFjdGl2aXR5T3JpZ2luIjoiQ29tcGxhaW50QXJlYSIsImFjdGl2aXR5RGlyZWN0aW9uIjoiQ29tcGxldGVkIiwibm90aWZpY2F0aW9uVHlwZSI6IkNhYVNfQ29uc3VtZXJfUmVwbHlfdG9fQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links:------[1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWs5-_c_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVY1wqV-2FVpzd6OVnL2YNSPRCSM2q0OB1hmE5KkPyiOrwKDZa6trobFKXHOGczO6Esfi36mIEapdPsux9f81BgyAGrY-2BEY5tId7rONiWAHwwabM1m2urM5xci9d3sIguOQhdGadHdNNlqg8S3JpvF0UQoIYXGJlSLUZLd-2FXsTiqSH1NJsY8lTGqd0Ad5WDDfWuiP5v5xfirTxITuU3A0jcZ0GkhE3QL3fq9RUHxc4Qm-2FeLGvU20m1EDWs2otC9xtuscFtokaMmuRB4YGeYZQO2LMdH8SzkVoLYeeGrWivGk1fom5XXv2NiXg3173kIH5MbBTSDiq-2Bs1Su9t85h4TIobf5FT94nXPnOASvFWIw34nyabq91uT2erg1WTYcLsm0Jk-2BXmXJAeDoeH9r9Emi2Lo3G-2FyROqlyB2WhcwrUS-2Byu5y-2FIpjRUFQhaqtpsAjQP5kxh1c-2BKFkfz6hJ44AG7c93FFqT7QmZZpPsTu8TrKCa14Sez1HnXVrCE0-2B0YWAJVn-2FsUfDsWokCJ02VcbXTuV-2BjIRoUp9G76m-2Bf4sAT1X241X7FkF8evkVg3tkg8qw1h1x5jnxFLlDLxfwAZ4 LZ6Tnu3gX7Un-2FmTqe72fyuUoAP8Q2oWBsJUJq5jFpvLNoW7ipef-2FdMPLNhxSpTW7ZfEZI-2FdExJjolYZJgDEzCH59gPBoDj23G1QZSAJ3DgaG9QrfI4a5ZzJ-2BAkv9vfIcSTUXCWmtvgLuiVmQm8w7C1tWOjWtO2FEo5H4WFZJYwKUnI2XK3akOtxZ0HUFAe3gaTcKX1phbR9xTCM2PD68GaeJCPpyNhKYjFQcry8jJLtMsKkQfVdSt6-2FKy9QuH9Fjf0glbuwAtH2uwQnKn3raS8ovdPkGixi8GukSOFFpSn5EkQITAu3vS7TyY1kQpYxEQgQCgZc9dR-2B5-2FWRDOmv3I7XuemFTiA-3D-3D[2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3Dl0oz_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVY1wqV-2FVpzd6OVnL2YNSPRCSM2q0OB1hmE5KkPyiOrwKDZa6trobFKXHOGczO6Esfi36mIEapdPsux9f81BgyAGrY-2BEY5tId7rONiWAHwwabM1m2urM5xci9d3sIguOQhdGadHdNNlqg8S3JpvF0UQoIYXGJlSLUZLd-2FXsTiqSH1NJsY8lTGqd0Ad5WDDfWuiP5v5xfirTxITuU3A0jcZ0GkhE3QL3fq9RUHxc4Qm-2FeLGvU20m1EDWs2otC9xtuscFtokaMmuRB4YGeYZQO2LMdH8SzkVoLYeeGrWivGk1fom5XXv2NiXg3173kIH5MbBTSDiq-2Bs1Su9t85h4TIobf5FT94nXPnOASvFWIw34nyabq91uT2erg1WTYcLsm0Jk-2BXmXJAeDoeH9r9Emi2Lo3G-2FyROqlyB2WhcwrUS-2Byu5y-2FIpjRUFQhaqtpsAjQP5kxh1c-2BKFkfz6hJ44AG7c93FFqT7QmZZpPsTu8TrKCa14Sez1HnXVrCE0-2B0YWAJVn-2FsUfDsWokCJ02VcbXTuV-2BjIRoUp9G7 6m-2Bf4sAT1X241X7FkF8evkVg3tkg8qw1h1x5jnxFLlDLxfwAZ4LZ6Tnu3gX7Un-2FmTqe72fyuUoAP8Q2oWBsJUJq5jFpvLNoW7ipef-2FdMPLNhxSpTW7ZfEZI-2FdExJjolYZJgDEzCH59gPBoDj23G1QZSAJ3DgaG9QrfI4a5ZzJ-2BAkv9vfIcSTUXCWmtvgLuiVmQm8w7C1tWOjWtO2FEo5H4WFZJYwKUnI2XK3akOtxZ0HUFAe3gaTcKX1phgH3Avbhu7aWn2v3-2BDL8-2FqFWWAG1Nic4ph-2BReEc0hcUPtne5Cz-2F-2F0CsPcYWqjM-2FSCrlS-2FWKbqlOido2uNE5tloIPHYYCkDc1-2F-2Fr2ucfgbf4UksGvH-2BdWXd9MxqpqyqPN4Shl8ioDs0mh3wmvRHKBMOg-3D-3D[3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DWJi__xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVY1wqV-2FVpzd6OVnL2YNSPRCSM2q0OB1hmE5KkPyiOrwKDZa6trobFKXHOGczO6Esfi36mIEapdPsux9f81BgyAGrY-2BEY5tId7rONiWAHwwabM1m2urM5xci9d3sIguOQhdGadHdNNlqg8S3JpvF0UQoIYXGJlSLUZLd-2FXsTiqSH1NJsY8lTGqd0Ad5WDDfWuiP5v5xfirTxITuU3A0jcZ0GkhE3QL3fq9RUHxc4Qm-2FeLGvU20m1EDWs2otC9xtuscFtokaMmuRB4YGeYZQO2LMdH8SzkVoLYeeGrWivGk1fom5XXv2NiXg3173kIH5MbBTSDiq-2Bs1Su9t85h4TIobf5FT94nXPnOASvFWIw34nyabq91uT2erg1WTYcLsm0Jk-2BXmXJAeDoeH9r9Emi2Lo3G-2FyROqlyB2WhcwrUS-2Byu5y-2FIpjRUFQhaqtpsAjQP5kxh1c-2BKFkfz6hJ44AG7c93FFqT7QmZZpPsTu8TrKCa14Sez1HnXVrCE0-2B0YWAJVn-2FsUfDsWokCJ02VcbXTuV-2BjIRoUp9G76m -2Bf4sAT1X241X7FkF8evkVg3tkg8qw1h1x5jnxFLlDLxfwAZ4LZ6Tnu3gX7Un-2FmTqe72fyuUoAP8Q2oWBsJUJq5jFpvLNoW7ipef-2FdMPLNhxSpTW7ZfEZI-2FdExJjolYZJgDEzCH59gPBoDj23G1QZSAJ3DgaG9QrfI4a5ZzJ-2BAkv9vfIcSTUXCWmtvgLuiVmQm8w7C1tWOjWtO2FEo5H4WFZJYwKUnI2XK3akOtxZ0HUFAe3gaTcKX1phUrNdgwXVxDEGweSPLDY54BWiMc7Y3uOPh35FKdOE7icSwWT-2F9NQPN1LUANuMaJLv0WZG0p8Tq7oJ5-2Fcb-2B-2BaYVL3nXqEh4ULudZdWw3EGJGu8m9XL-2FlDPQvo6WABDZPdY72-2Bf-2Bjr6AEYXekwvYlGOYw-3D-3D[4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3D6fSx_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPN7c4Nr0GVfAU8aE1NR6f2zRex5c4QYsjheo2bwNLjrcQ3YLa7m3HbsP9VUUqTgVY1wqV-2FVpzd6OVnL2YNSPRCSM2q0OB1hmE5KkPyiOrwKDZa6trobFKXHOGczO6Esfi36mIEapdPsux9f81BgyAGrY-2BEY5tId7rONiWAHwwabM1m2urM5xci9d3sIguOQhdGadHdNNlqg8S3JpvF0UQoIYXGJlSLUZLd-2FXsTiqSH1NJsY8lTGqd0Ad5WDDfWuiP5v5xfirTxITuU3A0jcZ0GkhE3QL3fq9RUHxc4Qm-2FeLGvU20m1EDWs2otC9xtuscFtokaMmuRB4YGeYZQO2LMdH8SzkVoLYeeGrWivGk1fom5XXv2NiXg3173kIH5MbBTSDiq-2Bs1Su9t85h4TIobf5FT94nXPnOASvFWIw34nyabq91uT2erg1WTYcLsm0Jk-2BXmXJAeDoeH9r9Emi2Lo3G-2FyROqlyB2WhcwrUS-2Byu5y-2FIpjRUFQhaqtpsAjQP5kxh1c-2BKFkfz6hJ44AG7c93FFqT7QmZZpPsTu8TrKCa14Sez1HnXVrCE0-2B0YWAJVn-2FsUfDsWokCJ02VcbXTuV-2BjIRoUp9G76m-2Bf4sAT1X241X7FkF 8evkVg3tkg8qw1h1x5jnxFLlDLxfwAZ4LZ6Tnu3gX7Un-2FmTqe72fyuUoAP8Q2oWBsJUJq5jFpvLNoW7ipef-2FdMPLNhxSpTW7ZfEZI-2FdExJjolYZJgDEzCH59gPBoDj23G1QZSAJ3DgaG9QrfI4a5ZzJ-2BAkv9vfIcSTUXCWmtvgLuiVmQm8w7C1tWOjWtO2FEo5H4WFZJYwKUnI2XK3akOtxZ0HUFAe3gaTcKX1phu-2B-2FlGKclbEEwvPZcXXV8HAbs-2FmadUmMRXMWCYhf16g2joVYIrhLx8HWYWXdK1YUkKKAxlXpJ3vrYl2BJHoTuQ3KYGpuUzV-2FPi1rQpJX5CDLV6nNz872guxMBtF6ssi6i-2F-2B4-2FzI-2Fz4OnmmNXGYA8R0w-3D-3D


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).