indietro

ordine annullato per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Nike

21/08/2020

Buongiorno ho annullato un ordine online per mancata consegna, ordine eseguito in data 22.05.2020, annullato in data 29/07/2020. ad oggi non abbiamo ancora ricevuto l'accredito sulla carta di credito utilizzata. l'annullamento poi era stato richiesto ai primi di luglio, ma ufficializzato solamente il 29.07.non si riesce ad avere una risposta, il servizio clienti non da risposte e continua a chiedere di pazientare. sono circa 100 euro poca cosa, ma la frustrazione invece è molta a causa della impossibilità di avere dati certi.non esistono email per contattare direttamente ufficio rimborsi.cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).