indietro

Pagamento anticipato senza soluzione del problema

Chiuso Pubblico

TECNO FUTURA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: TECNO FUTURA

27/04/2017

Ho portato robot Samsung non funzionante al centro intervento autorizzato.Mi è stato richiesto pagamento anticipato per l'intervento di sostituzione della scheda PBA INTERFACE LEFT che secondo Tecno Futura causa del problema, non avendo alternative ho convenuto al pagamento. Dopo tale sostituzione il problema persiste e mi viene proposto di sostituire anche la scheda ASSY PBC MAIN che porterebbe la riparazione ad eguagliare se non superare il valore del bene non assicurandomi ancora la risoluzione del problema. Secondo me c'è stata poca diligenza e competenza nel valutare l'origine del problema e la gravità.

Messaggi (2)

TECNO FUTURA

A: L. L.

03/05/2017

DATA NOT AVAILABLE

L. L.

A: TECNO FUTURA

05/05/2017

un rimborso di almeno 80 % di ciò che ho già pagato visto che non mi è stato risolto il problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).