indietro

Prezzo errato

Risolto Pubblico

PULL&BEAR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PULL&BEAR

20/07/2020

Buongiorno,qualche giorno fa ho acquistato quattro prodotti diversi da Pull&Bear a Bologna, era venerdì e non mi sono resa conto dell'errore per via del caos che c'era dentro il negozio (nonostante Covid-19).Una volta arrivata a casa, mi sono resa conto che sullo scontrino il prezzo di un prodotto era diverso da quello che io ho trovato sull'etichetta. Ho contattato l'azienda e mi è stato spiegato che il prezzo che io trovato sull'etichetta è relativo a un altro paese e che il prezzo italiano è quello che mi sono ritrovata sullo scontrino. Anche se questo fosse vero, io non ritengo assolutamente corretto esporre un prezzo più basso di quello reale e anche se la differenza è di soli 5 o 6 euro, per principio voglio chiedere il rimborso.Grazie.

Messaggi (1)

PULL&BEAR

A: A. C.

18/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).