indietro

Problema con TheFork

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: THE FORK

21/06/2025

Buongiorno al Team legale Altroconsumo, sono stato contattato dal dipartimento Qualità della piattaforma di prenotazione TheFork almeno due volte su motivazioni a loro parere per presunte pratiche scorrette dei termini di servizio NON riguardanti i no-show ( mai effettuati dai tempi dell' iscrizione) bensì su un abuso del loro metodo di pagamento TheFork Pay per accumulo di yums il che ha comportato la sospensione dell account oltretutto come descritto su fasulle registrazioni con molteplici account mentre è sempre stato unico non condiviso. Chiedo ai vertici più comprensione perché non esiste sul web alcun servizio così restrittivo v/s potenziali utenti nemmeno con fama e dimensioni maggiore. Grazie per l'assistenza e il tramite tra le parti su un compromesso

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 21 giugno 2025

THE FORK

A: A. M.

30/06/2025

Gentile Aldo, Desideriamo innanzitutto ringraziaLaper averci contattato. Al fine di esaminare la Sua richiesta,La invitiamoa fornirci l'indirizzo mail associato al suo account The Fork così da poter procedere con le opportune verifiche. In attesa di un Suoriscontro, porgiamo cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).