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Profumi falsi

Chiuso Pubblico

BRASTY GROUP s.r.o.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: BRASTY GROUP s.r.o.

02/01/2021

Buongiorno, ho ordinato dei profumi da questo sito ma non sono orginali, nonostante l'aspetto sia identico all'originale, la persistenza del profumo è quasi inesitente. Su 3 profumi ordinati, solo 1 penso sia originale ( Scandal - Jean P. Gaultier)

Messaggi (2)

BRASTY GROUP s.r.o.

A: L. M.

05/01/2021

Buongiorno,vi contatto da Brasty.it in merito a un reclamo scritto da un nostro cliente sul vostro sito web. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi veramente importanti, quindi vorremmo saperne di più su come possiamo reagire a una recensione, che non è vera.Qualcosa su di noi:Siamo un e-shop internazionale, che opera sul mercato da 10 anni. La nostra sede si trova a Olomouc, nella Repubblica Ceca, ma vendiamo in altri 10 paesi dell'EU. Sull'originalità dei nostri prodotti non c'è dubbio. Offriamo prodotti, puramente originali e nuovi, che acquistiamo da un distributore certificato. Abbiamo molti clienti soddisfatti, a cui piace riacquistare da noi e cerchiamo di fare del nostro meglio per fornire il miglior servizio ai nostri clienti. Ci teniamo a specificare che il cliente che ha scritto la recensione: LOREDANA MAGDA nel momento d'acquisto a consentito con i Termini e condizioni di vendita, dove c'è scritto che se il cliente non è soddisfatto dell'acquisto ha il pieno diritto di reso. Al cliente: LOREDANA MAGDA abbiamo già comunicato come procedere in caso di restituzione della merce. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte del cliente.La nostra domanda è:Se il cliente non è soddisfatto della nostra risposta. Quali sono le opzioni per risolvere questa situazione?Grazie in anticipo per la Vostra rispostaPorgiamo Distinti Saluti--Jessica Alunni,Team Brasty.itwww.brasty.itpo 4. 1. 2021 v 8:23 odesílatel info Brasty.de napsal:---------- Forwarded message ---------

L. M.

A: BRASTY GROUP s.r.o.

07/01/2021

Salve,Confermo, mi &#232 stato proposto di rispedire i prodotti ma siccome i prodotti erano regali da fare per altre persone non posso farlo. Non ho messo in dubbio solo io la qualit&#224 dei prodotti ma leggendo su google ho visto che anche altre persone hanno riuscontrato lo stesso problema mio. Inoltre ho fatto una figuraccia con le persone che mi hanno fatto notare che il profumo non persiste per niente. La recensione io non ve l&#39ho ancora data pero anche se voi dite ci&#242 io garantisco che la qualit&#224 dei 2 profumi Dior non ha niente a che vedere con quelli originale. Come gi&#224 specificato il profumo scandal persiste ed &#232 originale. Purtroppo non so manco io come si puo soluzionare questo problema.Grazie,Loredana


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