Ho ordinato il corpo umano tramite il sito della rba italia anche se tale procedura risultava poco chiara, avrei dovuto capire sin dall inizio.A seguito di tale ordine il 16.10.19 mi si viene preautorizzato l importo di €0.01 su carta e ricevo l email di conferma la quale mi specifica che il primo plico sarebbe partito il 28.10.19 insieme a queste informazioni ricevo anche i dettagli ma anche questi risultavano poco chiari infatti a seguito della refezione dell email ho chiamato l operatore ma anche al telefono esistevano a rilasciare informazioni come se avessero qualcosa da nascondere pertanto termino la chiamata e scrivo un email ma a questa mi rispondono allo stesso modo senza fornirmi dettagli specifici.Dopo un interscambio di email comprendo che 4 pezzi di plastica sarebbero costati 500 euro pertanto il 23.10.19 inoltro app azienda la richiesta di recesso la quale esistevano ad accettare per via del formato del mio file al che faccio qualche 5 tentativi ma senza alcun esito pertanto mi sono trovata costretta ad utilizzare wetransfer e dopo la refezione di tale file l azienda vedendosi costretta ha accettato la mia richiesta ma tentando di penalizzarmi facendomi pagare la il primo plico che secondo le loro ipotesi era già partito. Segue il messaggio da loro inviato il 23/10/19 : rispondiamo alla sua richiesta di disdetta e le confermiamo l'immediata interruzione di ogni ulteriore invio della Collezione Corpo umano.La avvisiamo che risulta già spedito al suo indirizzo anche il pacco n° 1 attendiamo un suo sollecito riscontro in merito al ricevimento.Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.Al che io invio un ulteriore email ovvero la seguente il 23/10/19: Gentili operatori rba,Con la presente dichiarò che ad oggi non ho ricevuto nessun pacco/plico/spedizione all indirizzo da me specificato .Stante alle vostre indicazioni la spedizione sarebbe dovuta partire il 28/10/2019 e non prima di quella data favorendo così l eventuale recesso da parte mia.Vi trascrivo i dettagli da voi specificati:La spedizione del primo pacco, il cui importo è pari a euro 6.99 (IVA e contributo spese di spedizione inclusi), è prevista per il 28/10/2019.In luce di quanto stante sopra, e dalla vostra email mi sembra di comprendere che devo pagare i costi della stessa anche se ho effettivamente disdetto, è così? Se si, a mio parere tutto ciò è un enorme disservizio che mi state arrecando in quanto come già specificato nei paragrafi precedenti la spedizione era prevista per il 28/10/2019, voglio inoltre specificare che non mi sono pervenute email specificati l avvenuto invio della spedizione da parte vostra.Vi invito a fornire maggiori dettagli in merito alla situazione e fornire il totale che mi é già stato addebitato! Se non che a volere cancellare e rimborsare il tutto.25/10/19 Ad oggi non ho più ricevuto risposta da parte dell azienda rba italia. Pochi minuti fa apro il mio conto e trovo la spiacevole notizia che giorno 24/10/19 gli stessi mi hanno addebitato €6.99 sul mio conto corrente Al che ho pensato di rivolgermi ad altro consumo per risolvere la situazione in quanto sono altamente amareggiata della poca trasparenza di questa azienda e mancanza di professionalità.In luce di quanto stante sopra chiedo che mi si venga restituito /rimborsato l importo già addebitato e anche l immediata interruzione del servizio con questa azienda. Inoltre chiedo all azienda di cancellare nella totalità tutti i miei dati che hanno al sistema.Restando in attesa di un riscontro.