indietro

RECESSO ORDINE

Risolto Pubblico

MASPERO MOBILI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. O.

A: MASPERO MOBILI

04/07/2020

Buongiorno, in data 04/06/2020 ho fatto un ordine presso la sede del negozio di mobili da catalogo -non su misura-purtroppo per problemi dovuti al cambio casa ho dovuto annullare tutto per cui in data 16/06/2020 mi sono recato nel punto vendita e dopo una settimana mi è stato comunicato che l'ordine era cancellato ma che la caparra da me versata euro 2100 non mi poteva essere resa in contanti ma solo come buono spesa.Chiedo la possibilità di riavere quanto versato in denaro in quanto non ho per ora purtroppo in previsione acq. mobili per cui andrei a perdere l'intera somma.Cordiali saluti

Messaggi (1)

MASPERO MOBILI

A: P. O.

07/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).