indietro

RIMBORSO 30€ MAI RICEVUTO

Chiuso Pubblico

AZ e ORAL B

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: AZ e ORAL B

10/09/2020

Buongiorno,ho aderito alla promo PROMO ACQUA E SAPONE AZ E ORAL B SPENDI 30€ E RICEVI 30€ in buoni sconto,ho inviato tutto ma non ho mai ricevuto il buono sconto da spendere da Acqua e sapone di 30€,ho scritto diverse email con risposta: il 17 settembre 2019 con scritto Gentile Consumatore,Dal dipartimento di promozioni Procter & Gamble, la ringraziamo per averci inviato la documentazione richiesta.La informiamo che, come indicato nel regolamento, il premio le sarà consegnato in un arco di tempo massimo di 180 giorni dalla data della conclusione dello stesso concorso.Distinti salutiDipartimento promozioni Procter & Gamble,22 maggio 2020:Il ven 22 mag 2020, 14:26 promozioni@pdmmkt.it [promozioni@pdmmkt.it] ha scritto:Gentile Consumatore,Dal dipartimento di promozioni Procter & Gamble, la informiamo che in merito alla promozione Entra in A&S ed esci con un sorriso, il buono ci risulta stato spedito in data 18/01/2020 con posta ordinaria.Il giorno mar 26 mag 2020 ho scritto:Attendo un riscontro dato che non l ho ricevuto, potete verificare tranquillamente dato che nn è stato ricevuto e quindi tanto meno speso.Attendo riscontro Ultima loro email il 21 luglio:Gentile Consumatore,Dal dipartimento di promozioni Procter & Gamble, la contattiamo in relazione alla promozione Entra in A&S ed esci con un sorriso, per informarla che la sua richiesta è in fase di gestione.Ci scusiamo per la problematica riscontrata con la consegna del suo premio.Stiamo effettuando una verifica approfondita in modo da fornirle informazioni sullo stato della sua partecipazione.Non appena avremo notizie vi faremo sapere.Distinti salutiDipartimento promozioni Procter & GambleOrmai è passato piu di 1 anno e non ho mai ricevuto il buono.E' perso tantissimo tempo e esigo i 30,00€ a questo punto anche in forma di bonifico e un risarcimento per il tempo perso.Sono stufa.So che grazie al vostro aiuto risolveremo presto.

Messaggi (9)

AZ e ORAL B

A: S. P.

11/09/2020

Gentile Altroconsumo,Dal dipartimento di promozioni Procter and Gamble, le informiamo che in riferimento alla vostra richiesta vi informiamo della cosnumatrice è gia stata informata in altre ocasioni. Abbiamo provveduto a richiedere un premio alternativo pari al importo del suo cupon.Nei prossimi giorni conttatteremo la consumatrice per informarla del invio del premio.Distinti salutiDipartimento promozioni Procter and GambleFecha: 2020-09-10

S. P.

A: AZ e ORAL B

16/09/2020

Gentile Dipartimento promozioni Procter and Gamble,credo proprio che se fossi stata informata in altre occasioni,non avrei scomodato Altroconsumo,probabilmente questo era l unico modo per sentire la vostra voce.Attendo un vostro contatto al piu presto dato che non l ho ancora ricevuto,meglio ancora via email,quell&#39email che attendo da molto tempo.Grazie

AZ e ORAL B

A: S. P.

17/09/2020

Gentile Altroconsumo,Dal Dipartimento di promozioni Procter and Gamble, comunichiamo in relazione alla promozione Entra in AandS ed esci con un sorriso, per informare che la richiesta della consumatrice è in fase di gestione.Stiamo verificando la sua partecipazione e lo stato dell'invio del premio.Non appena riceveremo informazioni ci metteremmo in contatto con lei.Distinti salutiDipartimento promozioni Procter and GambleFecha: 2020-09-16

S. P.

A: AZ e ORAL B

18/09/2020

Prima mi dite che &quot Abbiamo provveduto a richiedere un premio alternativo pari al importo del suo cupon.Nei prossimi giorni conttatteremo la consumatrice per informarla del invio del premio.&quot e poi mi dite state verificando la partecipazione.......................................Le risposte sono un po&#39 contrapposte tra di loro,&#232 dal 21 luglio che la partecipazione &#232 in fase di gestione.Forse &#232 arrivata l ora di farmi avere questo benedetto premio!Piu gli interessi per tutto il tempo perso dietro alla vostra gestione della richiesta!!!!

S. P.

A: AZ e ORAL B

26/09/2020

Buongiorno,finalmente ho ricevuto il buono che attendevo da 1 anno solo grazie ad Altroconsumo dato che tutte le mie email non sono mai state prese in considerazione,attendo anche un risarcimento per tutto il tempo perso e per avermi preso in giro dato che alcune email parlano addirittura di nessuna mia richiesta fatta per la partecipazione.Ho tantissime email da inoltrare e quindi attendo un riscontro al piu presto.

AZ e ORAL B

A: S. P.

28/09/2020

Gentile Altroconsumo,Dal dipartimento di promozioni Procter and Gamble, informiamo che in merito alla promozione Entra in AandS ed esci con un sorriso, la richiesta della consumatrice è già stata inoltrata a chi di dovere.Chiediamo alla consumatrice di attendere poichè ci metteremo noi in contatto con lei non appena il tutto sará gestito.Distinti salutiDipartimento promozioni Procter and GambleFecha: 2020-09-26

S. P.

A: AZ e ORAL B

28/09/2020

Buongiorno,Ritengo che sia giusto scrivere qui dato che solo grazie ad altroconsumo sono riuscita ad avere il buono, dato che il reclamo &#232 visibile a tutti &#232 giusto e coerente che io abbia una risposta chiara qui nel reclamo. In attesa. Grazie

AZ e ORAL B

A: S. P.

23/10/2020

Buongiorno,Vi informiamo che il giorno 2020-09-30 11:44:45 abbiamo confermato l'invio del premio alla consumatrice.Considerando che la l'invio è stato gestito da un'altra agenzia, siamo in attesa del tracking.Vi preghiamo di verificare con la consumatrice se il reclamo è ancora in essere visto che la data della segnalazione è anteriore alla nostra email.Distindi salutiDipartimento Promozioni Procter and GambleFecha: 2020-10-22

S. P.

A: AZ e ORAL B

23/10/2020

Buongiorno, ho ricevuto il buono di 30€,ma nn ho ricevuto alcun rimborso per il disagio e per tutte l email che vi ho mandato inutilmente! Dopo 1 anno credo che mi sia dovuto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).