indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: Jolly Casa s.r.l.

12/09/2024

Acquistato giorno 1 luglio 2024 con ordine LRIRUVBWA un tavolo allungabile per €660,00 dopo aver avuto attraverso la chat del sito conferma di consegna entro lo stesso mese dopodiché nonostante molteplici messaggi da me inviati circa l'avanzamento della pratica non ho ricevuto più risposte concrete in merito, il 17 luglio per cercare di accelerare la consegna (era un regalo di matrimonio) ho sottoscritto anche l'abbonamento VIP per ulteriori 30,00 euro ma senza ottenere risultati, giorno 31 luglio ho richiesto l'annullamento dell'ordine e la restituzione di quanto versato. Spero, prima di intraprendere azioni legali, che risponda nell'immediato restituendo l'intero importo Solerti nel rispondere automaticamente con un messaggio preimpostato ma ai fatti su whatsapp non rispondono mai Alla data del 10 settembre 2024, nonostante ripetute email e pec inviate, non ho ricevuto notizie certe sul rimborso richiesto se non risposte preimpostate che rimandano alle loro clausole aziendali sicuramente vessatorie nei confronti dei consumatori

Messaggi (1)

Jolly Casa s.r.l.

A: G. B.

12/09/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GIACOMO B HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GIACOMO B GIACOMO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7f07679e420e1c96ef@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE GIACOMO BUONO ID LRIRUVBWA PRATICA N. 10995259 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Pratiche commerciali scorrette DESCRIZIONE Acquistato giorno 1 luglio 2024 con ordine LRIRUVBWA un tavolo allungabile per €660,00 dopo aver avuto attraverso la chat del sito conferma di consegna entro lo stesso mese dopodiché nonostante molteplici messaggi da me inviati circa l'avanzamento della pratica non ho ricevuto più risposte concrete in merito, il 17 luglio per cercare di accelerare la consegna (era un regalo di matrimonio) ho sottoscritto anche l'abbonamento VIP per ulteriori 30,00 euro ma senza ottenere risultati, giorno 31 luglio ho richiesto l'annullamento dell'ordine e la restituzione di quanto versato. Spero, prima di intraprendere azioni legali, che risponda nell'immediato restituendo l'intero importo Solerti nel rispondere automaticamente con un messaggio preimpostato ma ai fatti su whatsapp non rispondono mai Alla data del 10 settembre 2024, nonostante ripetute email e pec inviate, non ho ricevuto notizie certe sul rimborso richiesto se non risposte preimpostate che rimandano alle loro clausole aziendali sicuramente vessatorie nei confronti dei consumatori trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsW1Dt_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQM6ygt80fdVenek3lMzjl14omWwQgq1F671o-2FkC9m2rhM0Z14AXKbiT8kxL1WwWEfKbv78lvQklTt6tTdruxUXu7tWMYaMY5FCxLAuQ3FE5tp37hGN-2Bm6o388BwYJP8zEXU1AQDj6l-2BZd0CaPyrqkK7gyhVn0zlShxnaqpoWdYM57C3sb5EyQd-2Fxd4YZKRMSy1bwb-2FvQi4AZ9TACMDRGPKmfmtneb5nF02CzCxsQxUxMoYSNVbN5lOHrMdmjRpvMHdcD9GscSPSKrq7c8JxxpRa1IDxUCI14dCVspFm8RO3hCeLuQFhlxm-2FYImqBOwXePirWnQ0deQLFYHOY2sJ97eiaOsJnpuEieuSee11yuBghPBEF-2FaB-2F-2FOwkWPaUOgkmQfv50MUHmL0ebeMB-2BSbbFFKCoihWV0KcniE9SqxAnCGyPJ6o2nMC1NSBD0dFo1IqZ3RG8NLGHMUkxjJV-2F-2FNHo97HymXJmdbKZoFSkOdv0ee9GPIVoU5Kg1-2FSSFZfJP-2FW1CziiLFKkBsDw7j1xhzhrRTl0o7ijBGkGBZVPOh4G7lQBo9oI8WtAsJ8rMA-2FHxE55lYlEhyWVo-2B28YfpzVkNmgq2yiBdFfJ4fP0A00FBf-2B9Q0MSwZIUJM7Jir7cnzZD6MUcBQVzHs AOYQcsFvz7xftccUnIDq4-2F8Dpk1Te84W2MNXZXxajfnB9w0r0lxUsTkq-2BXYYQd00Ax-2FfF7i6-2FB8mfeW3EqCa7yxJ8uYUnhaGJJJzy2HGtosGiIl8eVciCNnX7J4Ir0Dav9EVuzhQSJA-2FuE5ogqT7pWZ2Hj4yMpKMRetrFh8Sk6J5gbKYUtN4AFfIlRT5lebNJVjlkUWEfP3k5h6Vn4lSeWsSAY2EpSodHE3DeqgdKqycUbghgV55D4GLauriqgPW9S-2BGrNH8-2FE9U5eiLPYCYpBlo2EEPvAq6u-2FOEvr5cLhXAUilYXYMXQTbe-2BYHbVKYXyiJQ8c-2BefTj-2Fj38-2FwiCezAKJrNjd0mkcPROA-3D-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DZWfC_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQM6ygt80fdVenek3lMzjl14omWwQgq1F671o-2FkC9m2rhM0Z14AXKbiT8kxL1WwWEfKbv78lvQklTt6tTdruxUXu7tWMYaMY5FCxLAuQ3FE5tp37hGN-2Bm6o388BwYJP8zEXU1AQDj6l-2BZd0CaPyrqkK7gyhVn0zlShxnaqpoWdYM57C3sb5EyQd-2Fxd4YZKRMSy1bwb-2FvQi4AZ9TACMDRGPKmfmtneb5nF02CzCxsQxUxMoYSNVbN5lOHrMdmjRpvMHdcD9GscSPSKrq7c8JxxpRa1IDxUCI14dCVspFm8RO3hCeLuQFhlxm-2FYImqBOwXePirWnQ0deQLFYHOY2sJ97eiaOsJnpuEieuSee11yuBghPBEF-2FaB-2F-2FOwkWPaUOgkmQfv50MUHmL0ebeMB-2BSbbFFKCoihWV0KcniE9SqxAnCGyPJ6o2nMC1NSBD0dFo1IqZ3RG8NLGHMUkxjJV-2F-2FNHo97HymXJmdbKZoFSkOdv0ee9GPIVoU5Kg1-2FSSFZfJP-2FW1CziiLFKkBsDw7j1xhzhrRTl0o7ijBGkGBZVPOh4G7lQBo9oI8WtAsJ8rMA-2FHxE55lYlEhyWVo-2B28YfpzVkNmgq 2yiBdFfJ4fP0A00FBf-2B9Q0MSwZIUJM7Jir7cnzZD6MUcBQVzHsAOYQcsFvz7xftccUnIDq4-2F8Dpk1Te84W2MNXZXxajfnB9w0r0lxUsTkq-2BXYYQd00Ax-2FfF7i6-2FB8mfeW3EqCa7yxJ8uYUnhaGJJJzy2HGtosGiIl8eVciCNnX7J4Ir0Dav9EVuzhQSJA-2FuE5ogqT7pWZ2Hj4yMpKMRetrFh8Sk6J5gbKYUtN4AFfIlRT5lebNJVjlkUWEfP3k5h6Vn4lSeWsSAY2EpSodHE3Lclm2fOBZl7WqXl5eA1Qt39SzVhMElLUU2aEdC7Qbn8i6RoGTqGCUS2hRzqrYjBNKkrFlKruR447-2FcsjFdPf6MRrxlxFv3xfz1rSOX-2BwZypjs-2FjoD52Ksn2QF-2FClTddsA-3D-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3D-jI1_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQM6ygt80fdVenek3lMzjl14omWwQgq1F671o-2FkC9m2rhM0Z14AXKbiT8kxL1WwWEfKbv78lvQklTt6tTdruxUXu7tWMYaMY5FCxLAuQ3FE5tp37hGN-2Bm6o388BwYJP8zEXU1AQDj6l-2BZd0CaPyrqkK7gyhVn0zlShxnaqpoWdYM57C3sb5EyQd-2Fxd4YZKRMSy1bwb-2FvQi4AZ9TACMDRGPKmfmtneb5nF02CzCxsQxUxMoYSNVbN5lOHrMdmjRpvMHdcD9GscSPSKrq7c8JxxpRa1IDxUCI14dCVspFm8RO3hCeLuQFhlxm-2FYImqBOwXePirWnQ0deQLFYHOY2sJ97eiaOsJnpuEieuSee11yuBghPBEF-2FaB-2F-2FOwkWPaUOgkmQfv50MUHmL0ebeMB-2BSbbFFKCoihWV0KcniE9SqxAnCGyPJ6o2nMC1NSBD0dFo1IqZ3RG8NLGHMUkxjJV-2F-2FNHo97HymXJmdbKZoFSkOdv0ee9GPIVoU5Kg1-2FSSFZfJP-2FW1CziiLFKkBsDw7j1xhzhrRTl0o7ijBGkGBZVPOh4G7lQBo9oI8WtAsJ8rMA-2FHxE55lYlEhyWVo-2B28YfpzVkNmgq2y iBdFfJ4fP0A00FBf-2B9Q0MSwZIUJM7Jir7cnzZD6MUcBQVzHsAOYQcsFvz7xftccUnIDq4-2F8Dpk1Te84W2MNXZXxajfnB9w0r0lxUsTkq-2BXYYQd00Ax-2FfF7i6-2FB8mfeW3EqCa7yxJ8uYUnhaGJJJzy2HGtosGiIl8eVciCNnX7J4Ir0Dav9EVuzhQSJA-2FuE5ogqT7pWZ2Hj4yMpKMRetrFh8Sk6J5gbKYUtN4AFfIlRT5lebNJVjlkUWEfP3k5h6Vn4lSeWsSAY2EpSodHE3P5q98EuR9x2skYauI50bXXHK58ld9SgUf1l-2B2BU74cv-2BnLwbocBXy9PYMQjxB01KY8pBeo6Uld2DpqH0socRzFTt9nK2vcnVa53rY26K6HsA7Yz5vFTGIoDzxGwz-2BiiGA-3D-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DvuV6_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQM6ygt80fdVenek3lMzjl14omWwQgq1F671o-2FkC9m2rhM0Z14AXKbiT8kxL1WwWEfKbv78lvQklTt6tTdruxUXu7tWMYaMY5FCxLAuQ3FE5tp37hGN-2Bm6o388BwYJP8zEXU1AQDj6l-2BZd0CaPyrqkK7gyhVn0zlShxnaqpoWdYM57C3sb5EyQd-2Fxd4YZKRMSy1bwb-2FvQi4AZ9TACMDRGPKmfmtneb5nF02CzCxsQxUxMoYSNVbN5lOHrMdmjRpvMHdcD9GscSPSKrq7c8JxxpRa1IDxUCI14dCVspFm8RO3hCeLuQFhlxm-2FYImqBOwXePirWnQ0deQLFYHOY2sJ97eiaOsJnpuEieuSee11yuBghPBEF-2FaB-2F-2FOwkWPaUOgkmQfv50MUHmL0ebeMB-2BSbbFFKCoihWV0KcniE9SqxAnCGyPJ6o2nMC1NSBD0dFo1IqZ3RG8NLGHMUkxjJV-2F-2FNHo97HymXJmdbKZoFSkOdv0ee9GPIVoU5Kg1-2FSSFZfJP-2FW1CziiLFKkBsDw7j1xhzhrRTl0o7ijBGkGBZVPOh4G7lQBo9oI8WtAsJ8rMA-2FHxE55lYlEhyWVo-2B28YfpzVkNmgq2yiBdFfJ4fP0A00FBf-2 B9Q0MSwZIUJM7Jir7cnzZD6MUcBQVzHsAOYQcsFvz7xftccUnIDq4-2F8Dpk1Te84W2MNXZXxajfnB9w0r0lxUsTkq-2BXYYQd00Ax-2FfF7i6-2FB8mfeW3EqCa7yxJ8uYUnhaGJJJzy2HGtosGiIl8eVciCNnX7J4Ir0Dav9EVuzhQSJA-2FuE5ogqT7pWZ2Hj4yMpKMRetrFh8Sk6J5gbKYUtN4AFfIlRT5lebNJVjlkUWEfP3k5h6Vn4lSeWsSAY2EpSodHE3Dtz-2F31lomyrpca5SKsGZ1JYWppEKkobEJYL738-2FFOhN-2BS2KGW9nM6wuF2-2BzHnm67Ga1DETJ9j88xxafHwstuYTm9Jc4eVMe8Dr2KVZ-2FpeCR0oLCopZWPkb3lAoD4kXg8g-3D-3D


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).