indietro

Riparazione Mixer

Chiuso Pubblico

Triodo Service s.n.c.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Triodo Service s.n.c.

14/03/2018

ho spedito il mio mixer a settembre all'azienda, dopo 4 mesi tra varie email e telefonate fatte soltanto da me, vengo a conoscenza che il mio mixer è stato riparato dalla ditta senza essere stato avvisato, e come da accordi presi in precedenza non mi fu mai recapitato alcun preventivo dai 14 gg lavorativi alla ricezione del prodotto. Ricevetti dai medesimi solo la spesa di riparazione effettuata di 160€ + iva senza alcun consenso, e da Imperia (Liguria) sono dovuto partire per andare sino a Bari in negozio a ritirare il mixer dove ho dovuto pagare anche 25€ (oltre al biglietto aereo) per il controllo del mixer. Attualmente mi ritrovo ad aver portato in un altro negozio il prodotto dopo tutto il tempo di attesa e non avendo avuto assistenza adeguata da parte loro, scopro a diagnosi fatta dal nuovo riparatore che il mixer attualmente è completamente danneggiato e riporta più danni di quelli che presentava, dopo che è stato toccato dai riparatori/tecnici del negozio Triodo service. Il mio prodotto non è più riparabile per i danni causati e non è possibile avere una garanzia dopo aver manomesso i contatti della scheda interna (logica)!

Messaggi (1)

Triodo Service s.n.c.

A: A. C.

15/03/2018

Buongiorno gentile Sig. Spataro Come Lei ben sa ma *non ha riportato in questo reclamo*, il suo mixer presentava vari problemi già di sua conoscenza tra cui MANOMISSIONE da altro personale, un corto circuito e la presenza di liquido penetrato all'interno che aveva deteriorato il circuito stampato. (vedi ns. mail del 02/11/2017) quindi mi guarderei bene da affermare ...*Attualmente mi ritrovo ad aver portato in un altro negozio il prodotto dopo tutto il tempo di attesa e non avendo avuto assistenza adeguata da parte loro, scopro a diagnosi fatta dal nuovo riparatore che il mixer attualmente è completamente danneggiato e riporta più danni di quelli che presentava, dopo che è stato toccato dai riparatori/tecnici del negozio Triodo service. Il mio prodotto non è più riparabile per i danni causati e non è possibile avere una garanzia dopo aver manomesso i contatti della scheda interna (logica)!*....'‹perchè il suo prodotto era già notevolmente danneggiato quando è arrivato da noi e Lei lo sapeva, quindi questa sua dichiarazione risulta mendace.'‹ Per effettuare un preventivo di spesa, è nostra prassi vedere realmente il prodotto in funzione, anche se Le abbiamo detto che il prodotto funziona, nessuno Le ha mai detto che avrebbe dovuto obbligatoriamente pagare la riparazione, tanto è vero che il prodotto alla fine non è stato riparato, quindi quanto da Lei affermato *"Ricevetti dai medesimi solo la spesa di riparazione effettuata di 160Eur + iva senza alcun consenso"* non ha alcun senso '‹ (o forse un anche questa mendace)'‹ . Se non sono stati rispettati i 14 gg lavorativi che diamo di tempo, è solo perchè avevamo bisogno sia dei manual service che non erano in nostro possesso, sia di qualche ricambio che non avevamo in casa oltre alla risoluzione delle manomissioni presenti. Il giorno 9/01/2018, telefonicamente,Le è stata comunicata la spesa per la riparazione di 160,00 euro + iva che non comprendeva la sostituzione del modulo VU-Meter in quanto non più fornibile dalla casa madre, intanto, forse non ricorda gli eventi, stavamo cercando una soluzione alternativa per i VU-Meter (ulteriore spiegazione del tempo passato). La spesa comunicata non è stata da Lei accettata. Lo stesso giorno 09/01/2018, Le è stata inviata una mail contenente le stesse informazioni ed i dati bancari per il pagamento delle spese di esame tecnico pari a 25,00 eruo iva compresa. Di Lei non abbiamo avuto più notizie sino al giorno 26/02/2018, giorno in cui si è presentata in sede sua madre insieme ad un suo amico ai quali è stato consegnato il suo mixer reso non riparato, quindi la sua dichiarazione fatta in questo reclamo .... *da Imperia (Liguria) sono dovuto partire per andare sino a Bari in negozio a ritirare il mixer dove ho dovuto pagare anche 25Eur (oltre al biglietto aereo) per il controllo del mixer.* ...è certamente mendace (si ricordi che abbiamo una liberatoria firmata dal suo amico Sig. C. Eugenio). La relazione tecnica inviatale dal laboratorio che sta visionando in questo momento il suo prodotto, rispecchia esattamente le condizioni in cui era quando è arrivato nel nostro centro, anzi loro non hanno trovato tracce del liquido penetrato nell'apparecchio in quanto da noi pulito per renderlo funzionante. Detto questo La invito a non dare seguito ad altre richiese per non vederci costretti ad adire per vie legali contro le sue dichiarazioni mendaci. Distinti saluti ------------------------------ Giuseppe Ricco tech Department and Spare parts cell. 377.400.44.24 Nome Skype: ricco.triodo web site: www.triodo.it 70124 - Bari via Caduti di Nassiriya, 45-47 Tell. e Faxes 0805013427 Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate . Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" The information in this e-mail and any attacchments with it, is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addresses only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorized. It is not to be relied upon by any person ather than the addressee. If you have received this e-mail in error, please destroy any copy and delete it from your computer system, then inform us immediately sending a message to info@triodo.it Il giorno 15 marzo 2018 09:53, Accettazione Triodo Service service@triodo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).