Buongiorno, ho acquistato in data 24 aprile 2020 sul sito di UNIEURO una macchina per caffè a capsula mod IDOLA della Lavazza Spa, ancora ad oggi in garanzia.Dopo un periodo di disuso per periodo di ferie, al rientro ho constatato che la macchina in fase di erogazione del caffè aveva una perdita eccessiva di acqua.Ho provveduto inizialmente a procedere alla pulizia della macchina con apposito decalcificante, ma con esito negativo.in data 6 agosto, tramite il servizio di assistenza clienti della lavazza ho provveduto ad aprire la richiesta di riparazione.Mi è stato comunicato che avrebbero provveduto al ritiro della macchina da riparare con consegna contestuale di una macchina di caffè di cortesia in attesa che sarebbe tornata la macchina di proprietà riparata (tempi previsti per la riparazione 5/6 giorni lavorativi)La macchina è stata ritirata dal corriere in data 14 agosto.A fine agosto, non avendo ricevuto nessun riscontro al riguardo, ho cominciato a chiamare il servizio clienti per avere notizie in merito alla mia macchina e sapere se è stata riparata.Nonostante le mie varie chiamate di sollecito, l'ultima oggi, ancora nessuno mi sa rispondere sull'esito della riparazione della macchina.mi viene riferito che l'operatore continua a scrivere solleciti al loro servizio di assistenza, ma a quanto pare nessuno si degna di rispondere, anche solo per dire macchina non riparabile da sostituireboh!!!!E' un mistero!!!!Ho già scritto personalmente al servizio clienti per sollecitare un riscontro ma tutto taceE' trascorso un mese esatto dal ritiro della macchina, cosa devo fare per avere un riscontro????