indietro

ritardo invio ordine

Risolto Pubblico

LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l

24/01/2017

Spett. Libreria Feltrinelliin data 31.12.2016 ho provveduto ad effettuare un ordine di alcuni libri indicati come immediatamente disponibili, il sito indicava come data di consegna, presso la Vs.libreria di Macerata, tra il giorno 9 ed il giorno 16 gennaio.A tutt'oggi l'ordine risulta in fase di spedizione.In data 16.1.2016 segnalavo il ritardo e mi è stato risposto che:l ordine è pronto per la spedizione L'ordine sarà pronto da spedire indicativamente tra il 16/01/2017 e il 18/01/2017.Considerato che sono libri che mi sarebbero utili per l'educazione di cuccioli di cani, che potevo trovarli allo stesso prezzo o anche più basso da altri fornitori, considero questo ritardo veramente inqualificabile, considerato anche che é appoggiato presso una Vs.libreria che sicuramente è oggetto di frequenti spedizioni.distinti saluti

Messaggi (1)

LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l

A: F. R.

30/01/2017

Gentile signor Ranciaro, siamo davvero spiacenti per il problema di spedizione verificatosi sul suo ordine. Abbiamo inserito un immediato rimborso, che potrà visualizzare dal suo estratto conto in 3/5 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio ClientilaFeltrinelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).