indietro

Scarpe difettose Mauro leone

Chiuso Pubblico

Mauro leone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Mauro leone

09/07/2020

Buongiorno, ho comprato e ricevuto un paio di sandali dall’azienda Mauro leone. Dopo meno di due settimane le fibbie si sono macchiate ed arrugginite solo dopo averle indossate un paio di volte. Voglio precisare che non ho mai bagnato o usato detergenti sulla scarpa. Ho scritto diverse mail all’azienda, hanno prelevato il prodotto per esaminarlo, ma il loro chimico ha sentenziato erroneamente che la scarpa è stata rovinata da me. ( ovviamente) Di conseguenza mi hanno detto che me l’avrebbero rimandata indietro senza rimborso. Trovo assurdo un atteggiamento del genere da un’azienda che fa della qualità e professionalità la sua bandiera.

Messaggi (1)

M. M.

A: Mauro leone

21/07/2020

Sono passati 12 giorni e l’azienda non ha ancora risposto al mio messaggio.massima seriet&#224 direi. Sono ancora in attesa di ricevere il mio rimborso di 41,00 €


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).