indietro

Sollecito stato o rimborso ordine

Risolto Pubblico

Galaxia (Galaxia Store)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Galaxia (Galaxia Store)

11/08/2020

Buongiorno.In data 20/07/2020 inviato una mail per richiedere informazioni sulla disponibilità della fotocamera in vendita sul vostro sito una Fujifilm X-A7 che davate e date ancora oggi disponibile entro 3/5 giorni.Nel giro di due ore (quindi anche abbastanza velocemente)mi è stato risposto che effettuando l'ordine con il relativo pagamento il giorno stesso avreste consegnato l'oggetto entro il 31/7/2020 indicandomi di inserire nell'ordine quanto segue Come da accordi con Federica consegna tassativa entro il 31/07/2020 quindi comunque oltre i 5 giorni più 2 soliti della spedizioneIl giorno stesso ho effettuato ordine e pagamento perchè avevo detto che fino a 15 giorni avrei potuto aspettare.In data 28/07/2020 tramite mail, mi informate che non era possibile consegnare entro il 31/07/2020, a quel punto ho risposto che avrei aspettato ancora qualche giorno ma puntualizzando che avrei desiderato essere informato sullo stato dell'ordine, perché sul vostro sito non vi era nessuna indicazione se in attesa di evasione o comunque quant'altro mi permettesse di visualizzare il suo stato. Dal 28/07/2020 tutto tace (la celerità nella risposta che c'è stata per acquisire l'ordine e pagamento non c'è più)e non vedendo cambiamenti decido il 5\08\2020 di chiedere informazioni, ma dopo aver inviato varie richieste dal vostro sito oltre che via mail direttamente a info@galaxiastore.it e aver fatto decine di telefonate al vostro numero di telefono (051 18895700) che dopo l'attesa invita a chiamare più tardi ,ma non risponde mai nessuno in qualsiasi orario si chiami indicato sul vostro sito, ad oggi 10\08\2020 non ho ricevuto alcuna risposta. Quindi attendo di conoscere lo Stato reale del mio ordine oppure le tempistiche di consegna in modo che possa decidere se annullarlo e richiedere il rimborso immediato visto che immediato è stato il mio pagamento tramite Paypal.Ribadisco che sul vostro sito la disponibilità della macchina fotografica non è cambiata ed è ancora di 3/5 giorni.Come mai visto che io attendo ormai da più di 20 giorni?

Messaggi (1)

Galaxia (Galaxia Store)

A: L. S.

21/08/2020

Gentilissimi,con la presente siamo a comunicare che la Sig.ra Speroni ha richiesto il rimborso in data 12 Agosto 2020.Il rimborso è stato erogato in data 13 Agosto 2020 e inviata notifica al cliente.CordialmenteEmanuelaAssistenza Clienti[:www.galaxiastore.itublicdownload/manuali/image/firma_mail/immaginiGalaxia.gif][:www.galaxiastore.itublicdownload/manuali/image/firma_mail/immaginitelefono-e-orari.png][invia una mail a GalaxiaStore][:www.galaxiastore.itublicdownload/manuali/image/firma_mail/immaginisitoweb.png]Il giorno 20 ago 2020, alle ore 19:46, ha scritto:l messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).