indietro

Sospensione conto gioco

Chiuso Pubblico

GOLDBET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: GOLDBET

21/08/2021

Riporto intetgralmente l'email inoltrata all'azienda con la spiegazione dell'intera vicenda:Vi contatto perché in data 02/11/2020 mi venne recapitata un'email con la quale mi veniva comunicata la sospensione del mio conto gioco ai sensi dell'articolo 14.1 del Contratto. Intorno alla metà di dicembre (momento in cui sono venuto a conoscenza della momentanea chiusura del conto) ho contattato telefonicamente l'assistenza la quale mi ha notificato che la sospensione era dovuta ad ipotetiche movimentazione sospette sui tavoli da poker e mi venne detto che la procedura di verifica poteva durare fino a 6 mesi.Fermo restando che NON HO MAI GIOCATO a Poker tramite il mio account Goldbet, ho atteso questi famosi 6 mesi. Non ho ricevuto nessuna comunicazione vostra sull'esito della verifica (della serie per voi non esisto). Ho chiamato oggi (06/06/2021) per avere notizie. Mi è stato detto che sul conto non ci sono soldi (quando invece avevo 8 euro caricati prima di tutta questa vicenda) e che mi avrebbero fatto sapere se fosse stato possibile riattivare il conto.Visto che avete citato il contratto, lo cito anche io all'art. 12, comma 2, lettera i (in tema di responsabilità del Concessionario): Inoltre lo stesso Concessionario è responsabile: del corretto utilizzo di sistemi per la connessione del Cliente al gioco a distanza, dotati di caratteristiche di sicurezza atte a garantire l’autenticazione dei sistemi stessi, nonché la protezione dei dati scambiati e ad impedire accessi non autorizzati ai propri sistemi nonché l’intercettazione e l’alterazione dei dati scambiati.Dato che il mio account è stato palesemente violato con evidente vostra responsabilità in quanto la sicurezza della piattaforma, dell'account e degli accessi è responsabilità del Concessionario e non di certo del Cliente vi chiedo di riabilitarmi l'account con il risarcimento della cifra che mi è stata rubata in conseguenza della scarsa sicurezza dei vostri sistemi.Non solo c'è stato un accesso non autorizzato per vostra colpa, ma sono stato trattato come se per 6-7 mesi non esistessi. Quindi mi sembra il minimo che possiate fare.Cordiali Saluti,Luca Sabatino.A distanza di quasi un anno non ho ancora ricevuto nessuna soluzione concreta...Quello che chiedo è che mi venga semplicemente riattivato l'account e mi vengano restituiti gli 8 euro che avevo sul conto al momento del furto informatico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).