indietro

Sostituzione

Chiuso Pubblico

Marycom srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Marycom srl

10/09/2020

Buongiorno ho ordinato un orologio pagato al corriere Bartolini62,90 ho mandato un email dicendo se possono cambiarlo ho scritto nero è arrivato rosa mi rispondono che non anno nessun ordine fatto da me grazie

Messaggi (3)

Marycom srl

A: F. V.

21/09/2020

Buonasera,la presente per informare che in data 15/09 è stata fornita al cliente la procedura per effettuare la sostituzione del prodotto all'indirizzo email: vitalifulvio@libero.it.Provvederemo a contattare il cliente per chiarimenti.Grazie.

F. V.

A: Marycom srl

09/10/2020

La sostituzione io non pago la consegna a ritirate voi e consegnate lorologio funzionanteoltre il colore da m&#232 richiesto non carica assulutamente decidete o chiamo alconsumo con l avvocato buongiorno

F. V.

A: Marycom srl

18/11/2020

Vi ho scritto un email dicendo che non rendo lacquisto perche mi costa vi ho chiesto un rimborsomeno di quello richiesto aspetto risposta .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).