indietro

Tivù Sat A PAGAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Rai

08/02/2020

Buongiorno, ho comprato una Tessera Tivù sat con cam, ho provato la stessa tessera su un decoder satellitare che avevo in precedenza e funziona perfettamente, quindi ho provato a chiedere un altra tessera gratuita (almeno loro si pubblicizzano così). ma la risposta è stata che l'unica maniera per avere la tessera gratuita è comprando un altro decoder o un altra Cam (90-100 euro). quindi mi sembra un enorme truffa pubblicizzarsi come tessera completamente gratuita.

Messaggi (1)

Rai

A: C. F.

08/02/2020

[Image]Grazie per averci contattato!Abbiamo preso in carico la tua richiesta e ti risponderemo quanto prima.L'assistenza via email è attiva dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (esclusi festivi).Le email pervenute oltre tale orario verranno evase il giorno lavorativo seguente.Questo è il numero identificativo della tua richiesta che ti potrà essere utile per successive comunicazioni con il Servizio clienti tivùsat:200208-000375Hai già dato uno sguardo alle nostre FAQ o alla sezione Fai da te? Troverai un'assistenza immediata con domande e risposte.Ci auguriamo di risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.SalutiServizio clienti tivùsat[Image][Image] [Image] [Image] [Image] [Image] [Image] [Image] [Image] [---001:000565:57332---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).