Vantaggi

Gestione risparmio: i vantaggi per i soci

gestione risparmio

In base agli accordi firmati con Sparkasse, la Cassa di risparmio della Carinzia, tutti i soci di Altroconsumo, hanno diritto a un trattamento particolare per la gestione dei loro risparmi. Scopri i vantaggi e le condizioni per usufruire di questa convenzione.

I vantaggi

Conto Dolomiti Flex (ex Conto Extra Sparkasse)

  • 0,2% (lordo) in più sul tasso base di Conto Dolomiti Flex per i soci Altroconsumo e lo 0,25% (lordo) in più per i lettori di Altroconsumo Finanza e Fondi Comuni
  • Commissione di conciliazione in caso di eventuali controversie.

 

Questo servizio è riservato ai soci Altroconsumo!

Se sei già socio

Accedi

Non sei ancora socio?

Scopri Altroconsumo

Come aderire

Conto Dolomiti Flex (ex Conto Extra Sparkasse)

  • Per maggiori informazioni visita il sito Dolomitidirekt oppure chiama l'800.37.83.78.

Conto Dolomiti Flex (ex Conto Extra Sparkasse)

Cos'è
Tutti i soci di Altroconsumo hanno diritto a un trattamento particolare per la gestione dei loro risparmi investiti in Conto Dolomiti Flex (ex Conto Extra Sparkasse).

Vantaggi

  • Maggiorazione dello 0,2% (lordo) annuo sul tasso base offerto da Conto Dolomiti Flex (ex Conto Extra Sparkasse), il conto di deposito della Cassa di Risparmio di Bolzano.
  • Maggiorazione dello 0,25%(lordo annuo) sul tasso base offerto da Conto Dolomiti Flex per chi è anche lettore delle nostre riviste Altroconsumo Finanza e Fondi Comuni.
  • Istituzione di una commissione di risoluzione amichevole delle eventuali controversie tra i soci Altroconsumo e la Cassa di Risparmio di Bolzano.

Conto Arancio Ing Direct

Come molti correntisti già sanno, dal 30 giugno 2015 la convenzione con Conto Arancio Ing Direct non è più attiva. Non essendo più possibile garantire la maggiorazione dello 0,2% (lordo) sul tasso base, infatti, la convenzione non era più conveniente. A partire dal 1 luglio 2015, le somme depositate su Conti Arancio aperti con questa promozione continuano comunque a maturare interessi ai tassi in vigore. Per i nostri soci rimane comunque attiva la convenzione con il Conto Dolomiti Flex.


Stampa Invia