test climatizzatori
Buonasera,
sono un vs socio ed ho letto con att.ne e interesse la vs prova comparativa ma mi chiedevo come mai avete confrontate alcuni top di gamma, ad esempio il MITSUBISHI ELECTRIC MSZ-FH25VE/MUZ-FH25VE con altri mod. entry level come il samsung serie ar3000?
Non sarebbe stato opportuno confrontare climatizzatori appartenti alle medesime fasce di prezzo, classe energetica etc.
inoltre, ho partecipato al gruppo di acquisto del clima MITSUBISHI ELECTRIC MSZ-FH25VE/MUZ-FH25VE ma facendo un giro veloce su siti specializzati mi sono reso conto che la quotazione che avete strappato non è poi così competitiva.
In rete lo si può acquistare tranquillamente al di sotto dei 850€ ivato trasporto gratuito in tutta italia e staffa in omaggio.
cordialmente


"'>
"'>
Ciao Sergio
Grazie per la tua interessante domanda, che già altri membri di CasaRinnovabile.it hanno posto.
Tutte le informazioni e spiegazioni che chiedi riguardo la scelta delle marche e modelli testati le puoi trovare QUI, se hai bisogno di altre informazioni siamo a tua completa disposizione.
Buona continuazione sul portale e sui social di CasaRinnovabile.it