Servizi non richiesti Wind

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Mio moglie si stava lamentando da mesi per il credito del cellulare perché continuava a diminuire. Allora ho controllato sul sito della Wind e ho visto che gli sono stati addebitati più di 30€ per “altri servizi”, ma non li ha mai attivati! Abbiamo chiesto il blocco, ma non ci hanno rimborsato nulla e continuano a scalarle soldi. Non sappiamo più cosa fare!

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

12 Risposte

Ordina per :

Anche a mia moglie è successa la stessa identica cosa, per il servizio 'Mpay Reply' ed altri.
in più sono riusciti a vendere in modo ingannevole un nuovo contratto di linea fissa, dicendo che allo stesso prezzo per il solo contratto mobile, avrebbe ricevuto in omaggio il nuovo Iphone11

06/10/2019

Buongiorno anche a me è stato attivato qualche servizio non richiesto in quanto la sim è inserita nell'impianto di allarme ed è utilizzata solo per l'invio di sms in automatico quando l'allarme rileva qualche anomalia. Al mio reclamo verbale che la scheda non è utilizzata su apparecchi mobili l'operatore che ha risposto era chiaramente in difficoltà ma mi ha detto che non poteva farci niente se non disattivare tutti i servizi ( cosa che io avevo richiesto durante la sottoscrizione della sim) . Wind , ho la sensazione che vi state bruciando la clientela.

13/07/2019

Ecco cosa mi hanno attivato senza che facessi nulla, il telefono non lo uso se non per inviare SMS in automatico.
Digitability KeepTouch 08/03/2019 5,00 € / settimana
Mpay Reply VideoLearning 27/04/2019 7,00 € / settimana
Lancio Entertainment EnjoyMag 04/07/2019 5,09 € / settimana .
E' la Wind che attiva queste porcate!

13/07/2019

Anche a me è successa la stessa cosa, solo che non mi sono accorto perchè lo uso per l'allarme di casa. Non ho mai attivato nulla, nè l'ho usato per navigare, proprio perchè è usato solo per inviare SMS. Secondo me è la stessa Wind che attiva queste porcate.

anche io ho un abbonamento wind senza scatto che si rinnova in automatico ogni mese al prezzo di € 10,00. Nell'ultimo mese mi sono accorto che l'addebito avveniva più spesso. Ho verificato il traffico dati e risultavano costi addebitati su altri servizi. Ho chiamato il 155 per parlare con un operatore. La telefonata è stata gestita dall'Albania da un'operatrice molto gentile che mi ha informato che il numero per i servizi richiesti 393202071041 corrisponde ad un servizio video per wiew e prevedeva un costo di € 5,00 a settimana. Naturalmente non ho mai chiesto tali servizi. Ho chiesto la disattivazione di questo numero e l'operatrice poi mi ha chiesto se volevo disattivare tutti i numeri di servizi non richiesti. Ho dato il mio assenso e mi ha anche detto che wind in questi casi rimborsa € 5,00. Vi farò sapere

ho un vecchio contratto Wind (2004) dove era previsto un bonus di auto ricarica ad ogni telefonata ricevuta, lo scorso mese ho ricevuto un SMS da parte di vind che mi invitava a verificare il il mio bonus digitando la stringa *123*184#, alla vrifica con stupore ho riscontrato che il bonus corrispondeva esattamente al credito residuo che avevo sulla sim card e che il credito stesso era stato azzerato. Ho contattato il servizio clienti 155 ma senza riuscire mai a parlare con loro... a qualcuno di voi è forse capitato la stessa cosa?

06/10/2019

buongiorno,
la fornitura di beni o servizi al consumatore in mancanza di una sua ordinazione scritta è vietata dal codice del consumo;ne consegue il tuo diritto a chiedere il rimborso di quanto addebitato.Inoltre puoi anche chiedere al gestore un indennizzo per attivazione di servizi o profili tariffari non richiesti per ogni giorno di attivazione.
Hai già fatto un reclamo scritto con raccomandata a/r o con PEC?Se non ti rispondono o ritardano la risposta oltre 45 giorni puoi chiedere un ulteriore indennizzo...
Spero di essere stato di aiuto

Anche a me è successa la stessa cosa. Servizi attivati senza il mio consenso su Mobilepay e un numero 3202071016. Un totale di circa 40euro. Wind mi ha rimborsato solo 5 euro. Ora la legge 124 Dell agosto 2017 non dovrebbe tutelarci a riguardo? Io no. Ho dato nessun consenso all attivazione di tali servizi.

06/10/2019

buongiorno,
la fornitura di beni o servizi al consumatore in mancanza di una sua ordinazione scritta è vietata dal codice del consumo;ne consegue il tuo diritto a chiedere il rimborso di quanto addebitato.Inoltre puoi anche chiedere al gestore un indennizzo per attivazione di servizi o profili tariffari non richiesti per ogni giorno di attivazione.
Hai già fatto un reclamo scritto con raccomandata a/r o con PEC?Se non ti rispondono o ritardano la risposta oltre 45 giorni puoi chiedere un ulteriore indennizzo...
Spero di essere stato di aiuto

16/11/2018

Erano servizi Wind o qualcosa altra? La stessa cosa è successo a me ma non é stata la Wind, invece è stato Mobile Pay Magic Box che in qualche modo è riuscito ad accedere al mio credito.

06/10/2019

buongiorno,
la fornitura di beni o servizi al consumatore in mancanza di una sua ordinazione scritta è vietata dal codice del consumo;ne consegue il tuo diritto a chiedere il rimborso di quanto addebitato.Inoltre puoi anche chiedere al gestore un indennizzo per attivazione di servizi o profili tariffari non richiesti per ogni giorno di attivazione.
Hai già fatto un reclamo scritto con raccomandata a/r o con PEC?Se non ti rispondono o ritardano la risposta oltre 45 giorni puoi chiedere un ulteriore indennizzo...
Spero di essere stato di aiuto

13/07/2019

E chi è Pay magic Box e come fa ad attivare questi pagamenti? Secondo me è la Wind

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.