ultimo aggiornamento: 24/01/2019

Non riceviamo più da molto tempo la fattura tim nonostante solleciti.

Salve, mia suocera ha da molti anni un abbonamento TIM con pagamento domiciliato, per il quale non riceviamo più da molti mesi la fattura ne cartacea ne on line. Sono state fatte richieste ripetute al 187 ma ogni volta veniva comunicato un indirizzo mail in loro possesso errato; lo stesso veniva corretto ma alle richieste suc cessive è risultato sempre errato.

L'ultima volta alcuni giorni fa, venendo a conoscenza che l'importo è arrivato a 59 euro mensili per una linea pochissimo utilizzata, abbiamo richiesto al 187 che una copia della fattura ci venisse inviata per e-mail in tempo reale.

La risposta è stata che potevamo avere una copia di fattura cartacea con ulteriore addebito di 6 euro.

Abbiamo allora chiesto di conoscere anche telefonicamente il codice di migrazione, ma indovinate la risposta..............telefono riappeso!!!

E' normale tutto ciò???

Cosa bisogna fare per uscire da questa storia???

 

Tim
622 Visualizzazioni 1 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/01/2019

Io cambierei IMMEDIATAMENTE operatore! é vergognoso