Dichiarazione non vera 119 Tim
Essendo cliente Tim potevo prendere un cellulare con una rata di 11 euro al mese per 30 mesi e così ho fatto.
Dopo circa un anno decido di cambiare operatore e prima di farlo chiamo per ben 3 volte gli operatori del 119 chiedendo se potevo cambiare operatore ma continuare a pagare la mia rata mensile e tutti e tre mi hanno confermato che potevo farlo visto che era appoggiato su carta di credito e non sul numero .. Quindi cambio operatore perché loro mi avevano confermato che potevo farlo(anche perché chi è quel pazzo che cambia pur sapendo che avrebbe pagato una rata unica di circa 360 più 150 di penale? >
E invece il mese successivo ecco la beffa, mi viene scalato all'incirca 530 euro
Non potendo più chiamare il 119 scrivo sulla pagina Facebook ufficiale Tim e la loro risposta è stata che era una cosa che non potevo fare dicendo che comunque mi avrebbe contattato un ufficio competente ma dopo mesi tutto tace...
Allora mi chiedo a cosa serve il 119 se ti danno informazioni false? E poi a cosa serve registrare la conversazione da parte loro se poi non puoi richiedere di riascoltare?
Mi dovrò affidare ad altroconsumo e sperare di essere rimborsato almeno della penale o poter ricominciare a pagare la mia rata mensile per il tempo adeguato
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
è assurdo! Certo che uno si fida di quello che dice il 119! Hai ottenuto il rimborso con Altroconsumo?
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.