ultimo aggiornamento: 31/05/2020

Situazione Rimborsi Fastweb

Nella pagina cliente Myfastweb  scorrendo in basso, dovreste trovare la sezione "delibera..." , dopo l'area "Ultime richieste". In caso negativo utilizzate il bot per farvi ricontattare telefonicamente.

Potete inserire la voce "rimborsi" , il bot non sarà in grado di rispondere e vi farà richiamare da un operatore che inserirà manualmente la richiesta. Mi hanno anticipato che molto probabilmente ci sarà un riconoscimento in fattura. Vi farò sapere.

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Risposte

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27/02/2020
Augusto Fracassi

Buongiorno! Io,ex utente Fastweb, ho gia scritto ben 3 Pec alla fastweb (ott19, 2 nel mese di febbraio) sollecitando il rimborso ma nemmeno rispondono.

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13/03/2020
CIRO GIORDANO

Buongiorno. Sono un ex Fastweb Fibra. Ho fatto reclamo dalla piattaforma di Altroconsumo. Mi hanno proposto un rimborso di soli 18,33. A me sembra basso e non si capisce qual'è il calcolo da fare. Altroconsumo stessa ha pubblicato delle tabelle con delle stime.

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31/05/2020
LAURA SMIRAGLIA

Non funziona la loro myfastpage. Sempre in manutenzione