ultimo aggiornamento: 31/05/2020

Situazione Rimborsi Fastweb

Nella pagina cliente Myfastweb  scorrendo in basso, dovreste trovare la sezione "delibera..." , dopo l'area "Ultime richieste". In caso negativo utilizzate il bot per farvi ricontattare telefonicamente.

Potete inserire la voce "rimborsi" , il bot non sarà in grado di rispondere e vi farà richiamare da un operatore che inserirà manualmente la richiesta. Mi hanno anticipato che molto probabilmente ci sarà un riconoscimento in fattura. Vi farò sapere.

794 Visualizzazioni 3 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

3 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

31/05/2020

Non funziona la loro myfastpage. Sempre in manutenzione

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

13/03/2020

Buongiorno. Sono un ex Fastweb Fibra. Ho fatto reclamo dalla piattaforma di Altroconsumo. Mi hanno proposto un rimborso di soli 18,33. A me sembra basso e non si capisce qual'è il calcolo da fare. Altroconsumo stessa ha pubblicato delle tabelle con delle stime.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

27/02/2020

Buongiorno! Io,ex utente Fastweb, ho gia scritto ben 3 Pec alla fastweb (ott19, 2 nel mese di febbraio) sollecitando il rimborso ma nemmeno rispondono.