Frullatori a immersione

58  Test completati

Possono essere usati sia per realizzare piatti semplici che per preparare ingredienti per ricette più complicate. Forme e dimensioni sono varie, così come i prezzi. Per un frullatore base, di piccole dimensioni e senza accessori, puoi spendere anche solo 10 euro. Per i frullatori tritatutto multifunzione, invece, il costo sale.

Vedi 58 Frullatori a immersione
frullatori

Frullatori ad immersione accessoriati

mixer

I prodotti con più accessori possono arrivare anche a grattugiare, affettare e sminuzzare ingredienti duri o delicati. La frusta permette di montare panna e albumi; il tritatutto e la lama affettatrice sminuzzano e tagliano tutte le verdure; la grattugia trita il formaggio.

Vedi 34 Frullatori a immersione

Frullatori ad immersione base

mixer

Sono ideali per preparare frullati e minestre, per tritare piccole quantità di cibo (come prezzemolo, noci o mandorle) e per omogeneizzare. Per un frullatore base, di dimensioni ridotte e senza accessori, si può spendere anche solo 10 euro.

Vedi 24 Frullatori a immersione
2frullatore800x450

Come scegliere il frullatore a immersione

Nella tua cucina manca un frullatore a immersione e stai pensando di comprarne uno. Ma quali sono gli elementi da valutare per la scelta del più adatto all’utilizzo che pensi di farne? Il primo passo è quello di capire se vuoi un semplice frullatore o un tuttofare per poi concentrarti sugli accessori, le funzioni e la velocità. 

frullatore800x450

Come testiamo

Abbiamo sottoposto alle nostre prove in laboratorio alcuni frullatori a immersione valutando le diverse preparazioni che sono in grado di fare, la facilità di utilizzo e di pulizia, la completezza e la chiarezza delle istruzioni, la rumorosità, l’ergonomia e la resistenza.

Scopri di più