Rete 3 in tilt, centinaia di segnalazioni. Hai ancora problemi? Invia un reclamo
Le segnalazioni sono arrivate da tutta Italia: stamattina per i clienti Tre era impossibile connettersi e utilizzare il proprio traffico dati. Il malfunzionamento è stato risolto, ma in caso di problemi ricorda che puoi inviare un reclamo contro il tuo operatore direttamente online con il servizio Reclamare.

Difficoltà di connessione a internet e di accesso al traffico dati Tre: è quanto segnalato a partire dalle 7 di stamattina da diversi utenti Wind Tre. Le lamentele sono arrivate da tutta Italia, specie dalle principali città italiane e sui canali social, raccolte sotto l'hashtag #tredown. Alle 10:30, dopo qualche ora, l'operatore ha comunicato la risoluzione del malfunzionamento. Scorrendo le lamentele sulla bacheca Twitter, per ripristinare la connessione l'azienda consiglia di riavviare i dispositivi e riprovare a connettersi.
Problemi con il tuo operatore? Invia un reclamo
Ricordati che se hai problemi con un operatore puoi inviare un reclamo in modo semplice e veloce direttamente con il nostro servizio Reclama facile. Provalo subito, è gratuito e puoi anche scegliere se farti aiutare da uno dei nostri legali.