News

Rete 3 in tilt, centinaia di segnalazioni. Hai ancora problemi? Invia un reclamo

Le segnalazioni sono arrivate da tutta Italia: stamattina per i clienti Tre era impossibile connettersi e utilizzare il proprio traffico dati. Il malfunzionamento è stato risolto, ma in caso di problemi ricorda che puoi inviare un reclamo contro il tuo operatore direttamente online con il servizio Reclamare.

02 agosto 2018
problemi h3g tre

Difficoltà di connessione a internet e di accesso al traffico dati Tre: è quanto segnalato a partire dalle 7 di stamattina da diversi utenti Wind Tre. Le lamentele sono arrivate da tutta Italia, specie dalle principali città italiane e sui canali social, raccolte sotto l'hashtag #tredown. Alle 10:30, dopo qualche ora, l'operatore ha comunicato la risoluzione del malfunzionamento. Scorrendo le lamentele sulla bacheca Twitter, per ripristinare la connessione l'azienda consiglia di riavviare i dispositivi e riprovare a connettersi.

Problemi con il tuo operatore? Invia un reclamo

Ricordati che se hai problemi con un operatore puoi inviare un reclamo in modo semplice e veloce direttamente con il nostro servizio Reclama facile. Provalo subito, è gratuito e puoi anche scegliere se farti aiutare da uno dei nostri legali.

Invia un reclamo


Stampa Invia