Buongiorno,
Mi chiamo Dario Di Giovanni e il giorno 12 febbraio 2025 ho effettuato un bonifico di €500 a favore del sig. Michael Borghi, che si è presentato come recruiter ufficiale per il percorso online denominato “Protocollo BnB”, promosso dal sig. Luca Gallacci.
Prima di effettuare il pagamento, il recruiter mi ha descritto in dettaglio il programma e le condizioni offerte. Mi sono stati assicurati i seguenti punti:
Assistenza continuativa fino al raggiungimento della gestione del mio primo immobile,
Call con un tutor fino a quando sarei diventato autonomo nella gestione,
Possibilità di gestire l'attività anche in modalità offline automatica, senza costi aggiuntivi.
Dopo aver effettuato il pagamento, però, mi sono accorto che le condizioni promesse non sono state rispettate:
Le call con il tutor sono state limitate a sole due e non si è proseguito oltre nonostante le promesse di supporto continuativo,
La possibilità di gestione offline si è rivelata essere a pagamento, e non inclusa come mi era stato inizialmente detto,
Il supporto complessivo è stato molto ridotto rispetto a quanto indicato prima del pagamento.
Ho quindi chiesto chiarimenti e, dopo diverse sollecitazioni, sono riuscito a ricevere una copia del contratto. Tuttavia, nel contratto non risultano menzionate le due sole call né il pagamento extra per l'automazione offline, come mi era stato invece comunicato verbalmente e tramite messaggi prima dell’acquisto.
Mi sento truffato poiché il servizio che mi è stato fornito è ben lontano dalle promesse iniziali, e credo che siano state adottate pratiche commerciali scorrette e ingannevoli.
Per questo motivo, chiedo un rimborso immediato dell’importo di €500, in quanto non sono stato messo in condizione di fruire del servizio come promesso.
Resto in attesa di un riscontro tempestivo e della risoluzione della situazione.
Cordiali saluti,
Dario Di Giovanni
digiovannid379@gmail.com
Tel: 3343246598