Buonasera, Ho acquistato delle cuffie Bluetooth dal sito le fleur accessorize il 13 novembre 2020 con ordine numero BAEZXRIDQ Per un costo di €27 circa.Il prodotto è arrivato dopo pochi giorni, e subito si è rivelato un cattivo acquisto, in quanto la carica delle cuffie dava problemi di Ricarica e di durata, ho contattato su whatsapp l’assistenza chiedendo informazioni in merito, il signore che gestiva l’assistenza si è rivelato poco gentile insistendo sul fatto che io non seguissi i suoi suggerimenti per installare il prodotto come lui diceva, nonostante avessi fatto anche un video come da sua richiesta dei passaggi per l’installazione. Dopo svariati tentativi ho lasciato perdere utilizzando le cuffie per la poca durata garantita, anche se loro assicurano 4 ore. Il signore mi ha inoltre detto che se avessi voluto fare il reso, avrei perso i soldi della spedizione che mi hanno fatto e in più avrei dovuto pagare io la spedizione per il reso di un’articolo che secondo me non è conforme a quanto descritto, anche perché ad oggi usandolo, spesso i pezzi della cuffia si smontano e a volte il Bluetooth del cellulare non le trova nemmeno. Non ho restituito il prodotto perché avrei così perso 15€ su 27 € spesi. Chiedo pertanto rimborso totale delle spese da me sostenute. Grazie. Serena Vessa