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Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Telepass s.p.a.

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Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

U. L.

A: Telepass s.p.a.

18/12/2024

Buonasera, in data 21 giugno ho ricevuto una mail nella quale mi veniva comunicato che il contratto telepass pay per use sarebbe stato cessato. Purtroppo, sono state addebitate, ma ciò non è avvenuto, visto che ogni mese mi sono state addebitate sul cc di riferimento le spese fisse di abbonamento. Nella mail mi veniva anche detto che avevo tempo fino al 31 dicembre 2024 per restituire il dispositivo per evitare una penale di 25 euro circa. Il dispositivo è stato correttamente restituito nei tempi utili. Adesso chiedo il rimborso delle quote a partire dal 1 luglio 2024 a dicembre 2024 Grazie

Messaggi (8)

Telepass s.p.a.

A: U. L.

18/12/2024

Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la tua richiesta di assistenza a cui abbiamo assegnato il numero pratica IC-15466392. Ti risponderemo il prima possibile. Il Team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

U. L.

A: Telepass s.p.a.

17/01/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa di una risposta. Grazie

Telepass s.p.a.

A: U. L.

17/01/2025

Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la tua richiesta di assistenza a cui abbiamo assegnato il numero pratica IC-15814421. Ti risponderemo il prima possibile. Il Team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Telepass s.p.a.

A: U. L.

17/01/2025

Gentile Umberto, ti informiamo che gli addebiti a cui fai riferimento sono relativi al servizio di Assistenza Stradale e non al canone che, data la tipologia di contratto, veniva addebitato solo in caso di utilizzo del servizio. Ti informiamo inoltre che, successivamente alla prima comunicazione di cessazione contratto Pay Per Use prevista per il 30 Giugno 2024, sono state inviate altre comunicazioni per informarti che la scadenza e quindi validità del contratto era stata prorogata. Vogliamo infine informarti che la tua richiesta di rimborso è stata accolta e procederemo a rimborsarti i canoni Assistenza Stradale da 2,80 euro al mese addebitati dopo il 30 Giugno, per un totale di 14,00 euro, con il prossimo ciclo di fatturazione. Cordiali Saluti Il Team Telepass Eventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali.

U. L.

A: Telepass s.p.a.

17/01/2025

Buonasera, grazie per la risposta. Mu dispiace ma non sono d'accordo. Il contratto è stato concluso da voi e non potete chiuderlo e poi decidere di riaprirlo a vostro piacimento. La mail che mi avete mandato ha valenza legale pertanto richiedo il rimborso totale delle somme pagate. Le altre comunicazioni inviate con quale mezzo sono state inviate? Io non possiedo nessun documento. Resto in attesa di risposta, in caso contrario mi rivolgerò alle autorità competenti. Saluti Umberto Lacalamita

Telepass s.p.a.

A: U. L.

17/01/2025

Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la tua richiesta di assistenza a cui abbiamo assegnato il numero pratica IC-15825072. Ti risponderemo il prima possibile. Il Team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

U. L.

A: Telepass s.p.a.

19/02/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa di soluzione. Attendo celere riscontro. Grazie Umberto

Telepass s.p.a.

A: U. L.

19/02/2025

Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la tua richiesta di assistenza a cui abbiamo assegnato il numero pratica IC-16209193. Ti risponderemo il prima possibile. Il Team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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