indietro

Annullamento gratuito previsto contrattualmente rimborso non avvenuto

In lavorazione Pubblico

Carla Car Rental

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. C.

A: Carla Car Rental

06/08/2025

Buongiorno in data 16 luglio ho prenotato un auto su Cagliari per ritiro veicolo 7 agosto ore 15.00 e riconsegna 22 agosto. Le condizioni contrattuali pubblicizzate dalla società ancora oggi sul loro sito prevedono rimborso gratuito in caso di annullamento della prenotazione se avviene entro 48 ore dal ritiro dell'auto, così ho fatto. Avendo avuto un incidente procedevo con l'annullamento in data 5 agosto ore 14.30, quindi nei tempi per il rimborso integrale, ovvero entro le 48 ore. Peccato che l app di Carla mi abbia concesso l annullamento della prenotazione ma il rimborso in automatico mi è stato caricato su una loro carta virtuale, che tra l altro oggi è sparita dalla mia area personale....io esigo il rimborso sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Ora il call center, tale Sarah, mi scrive che io avrei scelto il rimborso su una loro carta virtuale e non è più possibile procedere al riaccredito sulla mia carta di credito. È una truffa!!!! L app non ti fa scegliere la modalità di riaccredito! Quanto descritto è tutto documentato. State alla larga, non risponde nessuno e vi fregano i soldi. Attendo urgente riscontro, gz Coppola Marco 3515614841

Richiesta di assistenza 14 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).