indietro

ANNULLAMENTO ORDINE

Risolto Pubblico

PETTI ARTIGIANI ITALIANI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: PETTI ARTIGIANI ITALIANI

22/12/2020

Buongiorno in data 10/12 ho effettuato il seguente ordine PNHQQABKZ con elaborazione di due giorni e consegna entro 24/48. In data odierna gli articoli presenti sono in riassortimento e i vostri corrieri in pausa natalizia fino il 28/12. Chiedo nuovamente l'annullamento del mio ordine e conseguente rimborso di quanto già pagato ivi comprese le spese di spedizione non avendo rispettato i termini e le condizioni previste dal vostro store. Non solo, ma avendo dichiarato il falso nella mail del 17/12 in cui chiedevo l'annullamento dello stesso, non avendo interesse che arrivasse dopo Natale, e in cui Voi mi avete assicurato che l'ordine era stato regolarmente ricevuto e processato e che a breve avrei ricevuto sms del corriere per la consegna.

Messaggi (1)

PETTI ARTIGIANI ITALIANI

A: P. C.

04/01/2021

Buongiorno Signora,ho controllato e il suo ordine risulta annullato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).