Buongiorno.Il 27/12, previa telefonata alla concessionaria per capire le modalità di acquisto online, ho ordinato online una auto fiat Panda MY22 in pronta consegna tramite il sito https://www.autosat-fcagroup.it/concessionario sezione acquista online e, dopo aver eseguito la registrazione ho versato, come previsto, la caparra di 500 euro tramite carta di credito, scegliendo l'opzione di pagare il restante in unica rata.In data 30/12 ho ricevuto una prima telefonata da parte della concessionaria che mi chiedeva l'invio di documenti (patente, codice fiscale) e, dopo l'invio, una seconda chiamata che mi avvisa che l'auto era stata già assegnata, tramite tombola, ad una associazione.Ovviamente, la prima proposta è stata di acquistare un'altra auto o di avviare la procedura di rinuncia dell'auto.Ritengo questo atteggiamento poco professionale.Il rischio di perdere i 500 euro di caparra è estremamente alto, per cui avvierò la procedura di rinuncia.Chiedo un risarcimento danni non inferiore a 250 euro per l'annullamento dell'ordine.