ho ordinato un armadio refgrigerato. arrivato però danneggiato. ho immediatamente contattato l'azienda spiegando il problema.questo il testo della mail che ho inviato loro:faccio seguito alle telefonate di stamattina per segnalarvi, come da vostra richiesta, l'arrivo dell'armadio danneggiato.Questa la cronistoria:l'ordine è stato consegnato da corriere Arco il 29/10 ma, non essendo stato possibile scaricarlo dal loro mezzo, l'autista si è riportato la merce in sede.Oggi, 30/10, il corriere ha consegnato quanto previsto verso le 10.30. Al momento della consegna era presente la sola commessa che, non essendo al corrente della spedizione, ha firmato la ricevuta. La stessa mi ha poi riferito di essere stata molto sollecitata alla firma dall'autista. In apparenza era tutto in ordine. Quando però abbiamo aperto l'imballo per sistemare il frigorifero abbiamo notato i danni. A nostro avviso dovuti ad un violento urto in quanto anche le griglie interne ed un supporto hanno subito uno spostamento.In sè non sembrerebbe un danno di grande entità, ma questo lo potremo valutare in seguito. Per il momento abbiamo acceso il frigo per vedere se funziona correttamente.Vi allego le foto.Grazie per la collaborazione, attendo un vostro riscontro. Per eventuali contatti telefonici, fate riferimento a Piana Loredana 3471404398.1dopo nostra insistenza ci hanno proposto come indennizzo 2 piani a griglia, completi di attacchi, aggiuntivi per questo armadio. sono passati più di 15 giorni, ma delle griglie nessuna notizia.