indietro

armadio danneggiato

Risolto Pubblico

Projectfood srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Projectfood srl

28/11/2019

ho ordinato un armadio refgrigerato. arrivato però danneggiato. ho immediatamente contattato l'azienda spiegando il problema.questo il testo della mail che ho inviato loro:faccio seguito alle telefonate di stamattina per segnalarvi, come da vostra richiesta, l'arrivo dell'armadio danneggiato.Questa la cronistoria:l'ordine è stato consegnato da corriere Arco il 29/10 ma, non essendo stato possibile scaricarlo dal loro mezzo, l'autista si è riportato la merce in sede.Oggi, 30/10, il corriere ha consegnato quanto previsto verso le 10.30. Al momento della consegna era presente la sola commessa che, non essendo al corrente della spedizione, ha firmato la ricevuta. La stessa mi ha poi riferito di essere stata molto sollecitata alla firma dall'autista. In apparenza era tutto in ordine. Quando però abbiamo aperto l'imballo per sistemare il frigorifero abbiamo notato i danni. A nostro avviso dovuti ad un violento urto in quanto anche le griglie interne ed un supporto hanno subito uno spostamento.In sè non sembrerebbe un danno di grande entità, ma questo lo potremo valutare in seguito. Per il momento abbiamo acceso il frigo per vedere se funziona correttamente.Vi allego le foto.Grazie per la collaborazione, attendo un vostro riscontro. Per eventuali contatti telefonici, fate riferimento a Piana Loredana 3471404398.1dopo nostra insistenza ci hanno proposto come indennizzo 2 piani a griglia, completi di attacchi, aggiuntivi per questo armadio. sono passati più di 15 giorni, ma delle griglie nessuna notizia.

Messaggi (2)

Projectfood srl

A: D. F.

28/11/2019

Salve,siamo desolati per l'accaduto ma i danni da trasporto non segnalati all'atto della ricezione della merce non sono coperti da assicurazione, in quanto possono derivare da eventi successivi la consegna. Le ammaccature purtroppo da lei riscontrate non compromettono comunque il funzionamento della macchina acquistata.Per le griglie e guide invece abbiamo dovuto attendere l'arrivo dello stock per spedirvele, sono state regolarmente spedite e saranno in arrivo da voi nei prossimi giorniRinnovando il nostro rammarico per l'episodio, rimaniamo a sua disposizione.Un cordiale saluto[s:mailfoogae.appspot.com/t?sender=aZG9yaWFuQHByb2plY3Rmb29kLml0andtype=zerocontentandguid=6b29b9a5-a057-42a1-ba46-48726f5ad448]ᐧIl giorno gio 28 nov --[Projectfood srl]ProjectFood Srlp: 0142 578990m: 3929747015w: www.projectfood.ite: info@projectfood.it

D. F.

A: Projectfood srl

11/12/2019

Buonasera, ho tardato a rispondervi. Comunque vi confermo l&#39arrivo delle griglie in omaggio.per quanto ci riguarda siamo soddisfatti e riteniamo chiuso qui il reclamo.Grazie a tutti per la collaborazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).