indietro

assistenza daikin/rotex

Risolto Pubblico

DAIKIN-ROTEX

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: DAIKIN-ROTEX

09/01/2020

la storia inizia il 17/12/2019 quando chiamo il numero rotex 800770066, segnalando un problema al mio impianto Rotex -hpsu compact 516 ( riscaldamento e acqua sanitaria).La rotex mi invia una mail indicando la ditta che mi assistera' ditta ATTIVA sas di Strato Petrucci sita a Napoli . Chiamo la ditta per fissare un appuntamento., mi viene detto che c'e' da attendere!! passano 2 giorni e richiamo , mi viene detto che mi conviene riscaldare l'acqua con le pentole! Il 23/12 primo intervento , viene diagnosticata una scheda danneggiata ( sbalzi di corrente) preventivo 1200 euro.Accetto il preventivo! il 27/12 il tecnico viene e dopo 5 minuti dice che la scheda che ha portato non e' quella giusta!Siamo ormai nel 2020...il 4/1/2020 nuovo intervento ..sembra quello buono...sembra ma non è. Il tecnico va via dicendo che è tutto ok e che per l'acqua calda bisogna aspettare un pò.Passano 2 giorni ma non succede niente , richiamo il tecnico, che mi dice di chiamare il suo ufficio per un appuntamento...oggi 9/1/2020 sono ancora in attesa dell'appuntamento, sono senza acqua calda dal 17/12/2019, ho gia speso come acconto 760 euro ...tutto questo logicamente l'ho riportato alla rotex , facendo presente anche la risposta piccata e poco professionale della ATTIVA sas ( riscalda l'acqua con le pentole)....SONO STUFO..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).