indietro

Assistenza tecnica inutile e dannosa

Risolto Pubblico

Friulcomputer

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Friulcomputer

18/08/2018

Invio questo reclamo da parte mia e di Iris Coszach, utilizzatrice dell'iphone 6s in questione, perché dopo essermi affidato alla vostra assistenza tecnica per ripristinare il funzionamento del suddetto telefono, mi è stato da voi risposto che sarebbe stato necessario sostituirlo con uno analogo alla modica cifra di 380€ (senza contare i circa 30€ che vi ho elargito per l'intervento).Visto il prezzo totalmente sconveniente, abbiamo dovuto comprare un nuovo smartphone.Oggi, però, per sfizio ho deciso comunque di comprare una batteria on-line e di sostituire quella montata nel dispositivo. Attualmente funziona perfettamente, come e meglio di prima, visto l'ovvio aumento della durata della carica, essendo la batteria nuova.Cito testualmente da vostra e-mail inviata ad Iris il 3 luglio 2018:[...] il telefono presenta un guasto di natura elettronica alla scheda madre o al circuito di ricarica.Per entrambi i guasti Apple prevede la sostituzione integrale del dispositivo.Possiamo diagnosticare il tipo di guasto ma non la causa che lo ha provocato. [...]La situazione è questa:- Ho speso circa 30€ per l'intervento tecnico all'iPhone- Ho speso circa 300€ per un telefono nuovo- Ho speso circa 20€ per avere una batteria nuova e la relativa sostituzione sullo stesso iPhone dato per non riparabile- Ora mi ritrovo con lo stesso iPhone funzionante, avendo buttato via a causa vostra circa 330€.

Messaggi (1)

Friulcomputer

A: S. D.

20/08/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).