Buongiorno, ho stipulato una polizza assicurativa con Reale Mutua nella quale era compresa la scatola nera fornita da Octo Telematics. Pochi giorni fà ho ricevuto un messaggio di errore. Li ho contattati e mi hanno detto che c'è un probabile guasto. Mi hanno detto di andare nell'officina più vicina che, attenzione, si trova a 160Km tra andata e ritorno. Secondo loro quindi non solo devo sostenere le spese di un viaggio del genere, ma devo anche prendere permessi al lavoro ( sono stagionale) in un momento post-covid come questo. Ho spiegato quali sono le difficoltà, sia a loro che alla filiale Reale Mutua, che si trova ad altrettanta distanza, la quale si è dimostrata disponibile anche a consegnarmi un nuovo dispositivo in cambio di quello guasto, ma Octo via mail ha rifiutato. Non sono sicuro che questa richiesta da parte di Octo sia lecita pertanto mi rivolgo ad Altroconsumo per trovare una soluzione altrimenti mi vedo costretto a sospendere il servizio di scatola nera e la relativa polizza assicurativa per la targa. DP793FY