Buongiorno,due inverni fa ho acquistato presso negozio convenzionato un piumino Colmar.Nonostante io lo abbia usato pochissimo, quest'anno si è rotto il cursore della cerniera.Mi sono recata immediatamente al negozio dove ho fatto l'acquisto per chiedere come potevo fare visto che si tratta di cursore con logo e mi è stato risposto che avrebbero chiamato il rappresentante di zona. La risposta del rappresentante è stata che da un anno Colmar ha cambiato il fornitore delle cerniere e che era impossibile averne di nuove.Premetto che prima di chiamare il servizio clienti Colmar mi sono recata in tutte le sartorie e negozi per sarta della zona per vedere se riuscivo in qualche modo a sostituire la cerniera...ho così scoperto che il tipo di cerniera utilizzato da Colmar è di una dimensione non presente sul mercato.Chiamo così il servizio clienti Colmar che non mi risponde e poi decido di scrivere una mail. Era il 09/12/2020. Il 12 dicembre mi risponde per conto di Colmar la sig.ra Federica che mi dice di inviare le foto del mio piumino e delle etichette interne e che verificato il modello avrebbero provveduto ad inviarmi un nuovo cursore. E' passato ormai un mese e mezzo e Colmar non risponde più ne alle mail ne alle telefonate...ovviamente il mio cursore non è mai arrivato!Mi sembra follia non poter utilizzare una giacca, tra l'altro anche di fascia di prezzo medio/alta in quanto non si trovano i ricambi e l'azienda Colmar non se ne fa carico.Necessito del ricambio, sono ovviamente disposta a pagarlo, ma ora che siamo in inverno, non tra 6 mesi.Grazie e cordiali salutiElena bisotti