Buongiorno, in data lunedì 26/10/2020 ho ordinato dal sito gommeplanet.it n.2 pneumatici Pirelli Pzero 245 40 19 94W . Venerdì 30/10/2020 mi sono stati consegnati n.2 Pirelli Pzero PZ4 245 40 19 94W Luxury S-I , ovviamente trattasi di due pneumatici diversi, sia per caratteristiche che per profilo (disegno) del battistrada. Ho immediatamente contattato il servizio clienti e il servizio gestione, l'unica cosa che sono stati capaci di fare è stato chiedermi la foto degli pneumatici (che ho inoltrato assieme alla bolla di vendita dove appunto c'è anche scritta una cosa per un'altra rispetto all'inserzione del sito)e temporeggiare nonostante la mia riferita urgenza sostenendo che dovevano aspettare riscontro del magazzino. Finalmente in data venerdì 6/11/2020 si è mosso qualcosa dal magazzino, mi è stato detto che mi sono stati inviati gli pneumatici corretti, poichè il codice EAN dello pneumatico corrisponde a Pirelli Pzero. Ho speso ben 6 mail in totale nello spiegargli che il codice EAN dello pneumatico (basta cercarlo su google) corrisponde infatti a Pirelli PZERO PZ4 e non a Pirelli PZERO, si sono anche inventati di aver interpellato l'azienda Pirelli. Peccato che cercando sul sito pirelli esce fuori che il suddetto pneumatico sulla loro inserzione (Pirelli Pzero 245 40 19 94W) che io ho acquistato neanche esiste a quanto pare! Continuando a dire che a me sono stati consegnati due pirelli Pzero quando gli pneumatici a me consegnati hanno l'etichetta sopra con su scritto Pirelli Pzero PZ4 e appunto hanno disegno del battistrada diverso dalle Pzero classiche. Ormai è da venerdi 30/10/2020 che chiedo la stessa cosa: siccome mi hanno consegnato degli pneumatici errati, che organizzino il riso e mi rimborsino, semplice, visto che millantano sul loro sito la clausola Soddisfati o Rimborsati. Purtroppo non riesco a ottenere ciò, oltre al fatto che a seguito di questo problema ad oggi non ho ancora sotto mano gli pneumatici che mi servivano e mi sono dovuto attrezzare differentemente, perdendo soltanto tempo.