indietro

contestazione recupero credito vodafone

Chiuso Pubblico

Selecta

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Selecta

09/01/2021

Buonasera, la società Selecta srl mi ha mandato una nota di recupero credito Vodafone relativa ad una fattura n.AM14309492 del 18/08/2020, nella quale veniva richiesto il pagamento di euro 252,37 come corrispettivo di recesso dal servizio. In prima istanza il sottoscritto ha presentato reclamo alla Vodafone, sostenendo l'illegittimità della pretesa, in quanto non era stato stipulato alcun contratto che prevedesse il pagamento di una somma risarcitoria per un recesso, definito dall'azienda anticipato, pur essendosi concretizzato dopo un anno e 4 mesi di continui disservizi costantemente segnalati. Per tutta risposta la Vodafone richiedeva il pagamento, pur non essendoci alcun fondamento giuridico contrattuale, inoltrando un sollecito del predetto pagamento, 3 mesi dopo il reclamo, e successivamente dando il mandato alla società Selecta di procedere al recupero del credito. in conclusione, lo scrivente chiede l'annullamento della fattura illegittima e la revoca del mandato del recupero del credito.Si ringrazia per l'attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).