indietro

Continui pagamenti

Chiuso Pubblico

Guida e vai Neith

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Guida e vai Neith

19/06/2025

Buongiorno sono Angelo trevisan neith guida e vai mi ha fatto pagare 500 euro per iscrizione. Passato esame teorico. Mi propongono autoscuola Gocar di Caorle degli incompetenti. Faccio le guide obbligatorie 6 ore e poi mi fanno fare esame dicendo che la rei passato il giorno dopo. Premetto andare e tornare sono 160 km da Dolo!! Superato esame teorico il 4 settembre 2024 inizio a fare le guide a marzo. Non supero esame di pratica perche trovo una fetente che arriva con 1 ora e mezza di ritardo e tutta scocciata inizia a dire questo non va bene ...ecc. Chiedo di cambiare autoscuola piu' vicina a casa. Devo sostenere 20 euro per pratica. Il cambio autoscuola mi costa 155 euro e inizio a fare guide. Mi dicono che devono verificare se le guide obbligatorie sono valide se no devo rifarle!! Nel contratto di guida e vai c'era la clausola SODDISFATTI O RIMBORSATI. Io pretendo di avere tutti gli importi pagati INDIETRO!!! In modo da poter riaffrontare il costo delle guide con la nuova autoscuola che mi sta insegnando da 0 come se fosse la prima volta! Vorrei che mi aiutaste in questo!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).