Spett. Arera,
Sono titolare del contratto per fornitura energia elettrica sopra specificato con Heracomm,la quale mi invia una sola comunicazione di avvenuto passaggio con la società da marzo 2025 e mi chiedono di allegare la dichiarazione sostitutiva di notorietà(che non faccio).Non sono stato mai informato e non ho ovviamente mai sottoscritto. la Heracomm, sostiene che si puo' fare tramite una delibera ARERA 362/2023/R/eel per accompagnare i clienti domestici non vulnerabili al mercato libero. Oltre a non essere stato informato da Enel servizio elettrico la quale mi manda un'ultima bolletta con scritto "Chiusura contratto", da cui capisco che sono stato scaricato anche da Enel senza preavviso, tra l'altro io risulto un cliente VULNERABILE in quanto sono residente in una zona disagiata a rischio alluvione, tra l'altro già avvenute...
Ho mandato lettera di reclamo all'Heracomm e una lettera all'Enel servizio elettrico per il rientro come cliente vulnerabile e da successiva telefonata intercorsa con l'operatore ENEL agli inizi di aprile mi dicono che rientrero' con loro dal 1° maggio 2025. Chiedo pertanto di non ricevere piu' tali comunicazioni da società del servizio elettrico senza il mio consenso e chiedo perchè il fatto è grave, la cancellazione e il divieto di diffusione dei miei dati personali alle società del mercato libero.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.