Dal contratto stipulato il 27/06/2024 mi era stato precisato dal venditore che i lavori di montaggio dei pannelli solari e della pompa a calore sarebbero finiti entro massimo la prima settimana di ottobre.
La pompa a calore è stata montata il 16 di novembre facendoci passare un mese e mezzo al freddo senza riscaldamento, eravamo stati rassicurati che i pannelli solari sarebbero stati montati subito dopo la pompa a calore ma così non è stato, questi costanti ritardi ci hanno procurato un innalzamento delle bollette di 10 volte in più rispetto alla media inoltre stiamo vivendo da 3 mesi e mezzo privi di acqua calda per l'insufficienza dei vostri servizi.
In data 12/12/2024 ( dopo 4 mesi di costanti ritardi giustificati dalla mancanza o irreperibilità di materiale ) sono iniziati i lavori che però si sono fermati per motivi ignoti, gli operai hanno lavorato il 12 e 13 dicembre ma dovevano anche lavorare il 14 e il 16 ma non si sono presentati senza dire nulla lasciando tutto il materiale ingombrante in casa mia, avevo inoltre preso ferie a lavoro per i giorni prestabiliti per i lavori, inutilmente dati gli ennesimi ritardi.
Per finire i pannelli solari ci sono stati consegnati nel mese di agosto e sono stati depositati nel nostro giardino ingombrando grande parte di esso, il tutto ovviamente con la premessa che i lavori sarebbero iniziati poco dopo ma come più volte ribadito così non è stato.